THEGLADIATOR

Senators
  • Content count

    15,741
  • Joined

  • Last visited

About THEGLADIATOR

  • Rank
    fondatore del "Daje-style"
  • Birthday 03/09/1985

Contact Methods

  • Facebook
    circeo_dany85@hotmail.com
  • Steam
    0
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    S. Felice Circeo(LT)

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Roma

Recent Profile Visitors

17,279 profile views
  1. Stai facendo qualcosa di clamoroso!
  2. beh la classifica è ottima direi, stai facendo qualcosa di straordinario!
  3. Peccato per la sconfitta in campionato, non ci voleva proprio! In EL non sbagliamo e raccogliamo punti importanti per la qualificazione al turno successivo.
  4. Credo tu abbia fatto un buon mercato, sopra le aspettative per una squadra come il Caen e i risultati ti stanno dando ragione.
  5. Due punti ci separano dalla prima piazza, dobbiamo fare di tutto per il sorpasso!
  6. Vincere una volta può essere anche un caso, vincere due volte invece è bravura fede, domani mi offri una birra per festeggiare Ora sotto con la Coppa!!!
  7. Continua il nostro cammino, la vittoria per 3-1 contro il SudTirol è esaltante, meriti palcoscenici più importanti!
  8. Non posso non seguirti, anche se sono sanfeliciano e non posso tifare Terracina
  9. La squadra gira c'è poco da dire, grande prestazione contro le aspirine, peccato aver perso punti contro il Gladbach, ma la classifica è ottima, mi piace anche l'atteggiamento dei tifosi in EL, esportiamo ignoranza
  10. Speriamo di risalire la china in fretta perché siamo molto distanti dalle zone che contano! Premier League - giornata 25 L'esordio è di quelli importanti, andiamo a Birmingham a sfidare l'Aston Villa che è in zona rossa a rischio retrocessione, per noi è la partita che può cambiare tutto e partiamo molto forte sin da subito, il gol però lo troviamo a cinque minuti dal termine del primo tempo con una staffilata da fuori area del capitano Henderson che ci porta in vantaggio, nel secondo tempo ripartiamo subito forti e dopo solo un minuto è Wijnaldum a raddoppiare ma la gioia dura poco perchè i padroni di casa in soli due minuti capovolgono la sorte della partita segnando due gol su calci piazzati(palesando la scarsa tenuta mentale della difesa reds)...incredibile...ma ripartiamo forti e reagiamo, prima Villalibre poi di nuovo Wijnaldum ci regalano una vittoria sofferta ma meritata! FA CUP - quarto turno Poteva essere una partita da testa-coda e invece è un trionfo incredibile, gli ospiti (che avevano perso pochi giorni prima il derby di Manchester per 6-0 contro i red devils) soccombono con lo stesso risultato anche contro di noi, fa tutto Otavio che in novanta minuti mette a segno ben 5 gol dimostrando la grande perforabilità della difesa ospite, una grande vittoria che ci da la giusta carica per i prossimi incontri...che giornata ragazzi! Premier League - giornata 26 Prima partita in casa in campionato, ospitiamo il WBA che praticamente occupa la nostra stessa posizione in classifica, vinciamo con il solito gol dell'olandese Wijnaldum nel primo tempo, poi nel secondo Sturridge timbra il cartellino dimostrandosi ancora integro per questo finale di stagione. Premier League - giornata 27 Temevo la trasferta di Leicester, Ranieri è ancora saldo nella panchina delle Foxes e sta lottando per un posto in Europa League, rimediamo un punto comunque importantissimo per smuovere la classifica, dobbiamo lavorare ancora molto. Abbandoniamo il 14° posto e saliamo di due posizioni grazie ai 7 punti conquistati in tre partita di campionato, la zona importante quella europea dista ora soli 9 punti e dobbiamo provarci fino all'ultimo!!! I prossimi impegni in coppa saranno i seguenti: Europa League - Ottavi di Finale contro il Napoli FA Cup - 5° turno contro il Watford
  11. Una rosa davvero di valore, tanti campioni dalle ottime skills mentali, ci possiamo riprendere! Credo che ci fosse di base un problema a livello tecnico-tattico, la rosa è di assoluto valore e si può fare non bene, ma benissimo! Rosa completa, giocatori di valore e di esperienza, mix esplosivo, Mascherano è arrivato ormai a fine carriera come Lucas e milner. Per il budget credo che faremo qualcosa di importante il prossimo anno. Vero, squadra fortissima Voglio impormi con questa rosa, siamo forti ed è giunta l'ora di dimostrarlo senza mezzi termini, Firmino si è infortunato e sarà out per i prossimi 2 mesi, al suo ritorno vedremo se potrà darci una mano e a fine campionato lo cederemo, non abbiamo bisogno di lui per vincere.
  12. Tanta roba questa rosa!
  13. Finale in crescendo che promette benissimo in previsione dei playoff!
  14. Peccato aver perso in finale di Coppa, ma ciò non deve intaccare un cammino importante, forza!
  15. Mercato complicato, sarà una stagione molto impegnativa e dovremo cercare di fare il massimo!