THEGLADIATOR

Senators
  • Content count

    15,619
  • Joined

  • Last visited

About THEGLADIATOR

  • Rank
    fondatore del "Daje-style"
  • Birthday 03/09/1985

Contact Methods

  • Facebook
    circeo_dany85@hotmail.com
  • Steam
    0
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    S. Felice Circeo(LT)

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Roma

Recent Profile Visitors

17,224 profile views
  1. Geraldes è una perdita gravissima, restiamo con un solo terzino a destra e dovremo fare di necessità virtù... Dobbiamo provarci fino all'ultimo anche se sembra davvero lontano il terzo posto... Vero, siamo abituati bene, ma non è così facile come sembra, siamo uomini anche noi... E' stata una vittoria che mi ha fatto godere come un suino, non credevo ai miei occhi, ora resta tutto aperto e dobbiamo provarci! Grande Dani, qui tu sei sempre il benvenuto sono proprio contento di vederti commentare! Valbuena è davvero un ottimo giocatore per questo campionato mentre il ratto di Bucarest ci ha portato in dono due giocatori fortissimi come Nedelcearu e Rotariu per circa 3.2 milioni un affarone per noi! Il percorso in Champion's è stato a tratti esaltante ora che siamo ai gironi è tutto più complicato ma cercheremo di qualificarci in ogni modo almeno in EL! Zarate è un lusso che mi sono concesso, Mirani è un pò acerbo ma ha valori interessanti e l'età dalla sua, il giocatore di cui non ricordi il nome è Velcovici credo, un regen del nostro vivaio, è ancora troppo giovane per fare la differenza ma potrebbe crescere molto. Ciao Dani! Un grandissima vendetta, li abbiamo proprio ammazzati NOVEMBRE Campionato rumeno Iniziamo male il mese di Novembre, nonostante due rigori (di cui uno realizzato) non riusciamo ad avere la meglio del POLI che ci raggiunge nei minuti finali della partita. Big match in quel di Giurgiu, qui la fortuna è dalla nostra parte, perdiamo per espulsione Marin alla fine del primo tempo, giochiamo praticamente più di un tempo in 10 e a quattro dal termine rischiamo la beffa su calcio di rigore, Branescu però ci mette una pezza e ci permette di uscire dallo stadio con un punto importantissimo in tasca! Si interrompe a Cluj la mini serie negativa, vinciamo in rimonta ed anche largamente, con un ritrovato Zarate ed un sontuoso Mateiu autore di una doppietta. Ultima partita di campionato per Novembre, vinciamo ma con il rischio dopo circa 80 minuti di partita dominata, Bancu sbaglia il suo secondo rigore del mese ma la portiamo a casa lo stesso. Dopo 17 giornate siamo a +13 dall'Astra Giurgiu (che deve recuperare una partita), la nostra mini crisi non ha avuto rivolti negativi e possiamo guardare a Dicembre con una certa tranquillità. Champion's League Ci proviamo in tutti i modi ma i tedeschi anche in trasferta non ci lasciano niente, rimane il rammarico di aver sprecato un paio di occasioni ma sono di un altro pianeta... Stessa storia con l'Atletico Madrid se non peggio, per larghi tratti giochiamo alla pari, ma la differenza a livello tecnico è troppa... Incredibilmente c'è chi fa peggio di noi, il Monaco infatti non ha ancora vinto una partita e ne ha pareggiate due, abbiamo il vantaggio di aver vinto in casa per 5-2 e andremo a Montecarlo per difendere strenuamente questo terzo posto che potrebbe valere un posticino in Europa League e sarebbe clamoroso!!!
  2. E' fatta!
  3. Solo lodi per te mitico Lollo, il vero artefice di questa clamorosa vittoria!
  4. Ben sopratutto con il Sudafrica!
  5. Tornare a vincere era di fondamentale importanza, 18 punti non sono pochi se pensiamo alla miriade di infortunati che devi gestire!
  6. Grande acquisto il giovane inglese, un ottimo difensore anche per giocare a tre dietro! Classifica davvero positiva, ora è arrivato il momento di lanciarsi in fuga!
  7. Era difficile e loro non ci hanno sottovalutato...peccato! La Champion's è dura per noi, mentre in campionato siamo i più forti. Stiamo facendo una buonissima stagione, in terra rumena credo solo Astra e Steaua sono al nostro livello ma in Europa facciamo fatica! OTTOBRE Champion's League Uno squillo bello forte quello dato dal Craiova oggi contro il Monaco, una sorta di vendetta servita freddissima e abbondantemente indigesta per i francesi che escono dallo Ion Oblemenco praticamente umiliati, per noi un gioia indescrivibile ed inaspettata che riapre il nostro percorso nel gruppo H! Sapevamo fosse impossibile ma ce la siamo giocata almeno, creando poco ma rischiando veramente poco, ma i bavaresi non sono roba per noi. Campionato rumeno Stop interno contro la Steaua, al gol di Rotariu risponde nel primo tempo Tanaka, dominiamo la creiamo poco per vincere... Riprendiamo la marcia contro il Pandurii, gol lampo di Nedved dopo appena 60 secondi che ci spiana la strada verso la vittoria, a 13 dal termine ci pensa Valbuena a chiudere i giochi. Altra vittoria pesante quella contro la Dinamo, Zarate, Rotariu (gol dell'ex) e Sayed chiudono la pratica Dinamo. Restiamo in testa a +10 sull'Astra e +12 sulla Steaua, è un momento cruciale per la stagione dovremo mantenere questo vantaggio per stare tranquilli. Coppa di Romania - Sesto turno Passiamo a lturno successivo in modo agevole, sontuosa la prestazione di Sayed che mette a segno una tripletta! Perdiamo per tutta la stagione il neo arrivato Geraldes che stava facendo davvero la differenza sulla destra, a Gennaio torneremo sul mercato per sostituirlo.
  8. Non vedo l'ora di pregustarmi i gol della coppia Calaiò/Floro!
  9. Che vittoria quella contro il Napoli, è un campionato davvero esplosivo il tuo!
  10. Boom, ormai sei lo zar di Russia fede!
  11. In Europa comunque un cammino importante, non era la nostra priorità ma siamo usciti a testa alta, ora il campionato ci dirà a che punto siamo!
  12. Mercato di primo livello, arrivano rinforzi di valore che ci daranno quel qualcosa in più!
  13. Mamma mia cosa stai facendo Lo, siamo di fronte ad una delle migliori stagioni di Lega pro mai viste ( e poi dici a me ), questi tre punti di vantaggio sono da gestire alla morte, anche perché qui andiamo per una doppietta storica se tutto va per il verso giusto, e te lo meriteresti! Daje
  14. Un miracolo sportivo a dir poco, questa squadra ha un grande allenatore!
  15. Eh già, sarà tutto più difficile Forse era ottimo il sorteggio dello scorso anno Abbiamo giocato da grande, ci siamo imposti! Sarà molto difficile qualificarsi addirittura per l'Europa League, ma noi tenteremo lo stesso! La dea bendata da, la dea bendata toglie... Già Stiamo giocando bene e i nuovi acquisti si sono subito calati nelle realtà dando il loro contributo, sono contento, il sorteggio mal male male... Mai e poi mai alla lazie Me le vendono loro a me Sarà una mission impossible, ma ce la giocheremo! SETTEMBRE Campionato rumeno Vittoria netta grazie ad una grandissima prestazione di squadra, l'iniziale vantaggio realizzato da Nedved viene bissato da due gol da calcio piazzato con Zarate su calcio di punizione d Zlatinski su calcio di rigore. Impegno facile in casa contro il Valcea, Sayed e Dutiro ci permettono di avere la meglio sugli ospiti. Trasferta difficile quella di Ovidiu, il Viitorul (che schiera in campo Akram Tafwik, un nostro ex giocatore) è squadra ostica ma una giocata di Rotariu(tiro a giro sul secondo palo) ci permette di passare in vantaggio e di controllare la gara sin da subito, rendendoci agevole il compito. Un'altra grande prestazione di Rotariu ci permette di avere la meglio del Tirgu Mures, gol e assist per il nuovo funambolo di casa Craiova che sembra essere in una forma smagliante! Altra trasferta ostica quella di Medias, vinciamo meritatamente in rimonta grazie ad una prestazione superlativa di Sayed che mette a referto due gol e tanti ottimi spunti! Classifica da sogno, 10 partite e 10 vittorie per noi, l'Astra Giurgiu segue a 7 punti mentre la Steaua e il Chiajna seguono a 12 lunghezze, anche quest'anno abbiamo iniziato nel migliore dei modi! Champion's League Trasferta amara in terra iberica, resistiamo 45 minuti poi affondiamo sotto i colpi dei padroni di casa che non sbagliano niente...rimane di buono l'aver disputato un discreto primo tempo. Coppa di Lega - Quarti di finale In una partita praticamente a senso unico riusciamo a passare il turno grazie ad un gran gol di Tircoveanu che a 15 minuti dalla fine si inventa un gol favoloso, un gran tiro da fuori che si insacca sotto il sette e che ci permette di accedere alle semifinali!