jefftribou

Super Admin
  • Content count

    16,051
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

jefftribou last won the day on January 7

jefftribou had the most liked content!

About jefftribou

  • Rank
    Uomo di Coppa
  • Birthday 09/19/1975

Contact Methods

  • Facebook
    federico.trivulzio
  • Skype
    ftrivu
  • Steam
    jefftribou

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Rimini

Palmares

  • Palmares
    34621

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,657 profile views
  1. Ci sbarazziamo agevolmente del Mordovia nonostante ci siano voluti 42 minuti per sbloccare la gara. Un guizzo di Cuadrado in area che si prende il rigore che Mario Balotelli trasforma con facilità. Nel recupero finale è Pereyra che arrotonda il risultato. Non solo belle notizie, ma la nota dolente dell'infortunio di Balotelli che nella settimana seguente alla gara si fa male in palestra e dovrà stare lontano per più di 1 mese. Arriva una sconfitta inaspettata, ma il Tom di questo periodo è un'ammazza grandi, infatti viene dalla vittoria a San Pietroburgo e alla prossima affronterà il CSKA. Decisiva una magistrale punizione da fuori area di Eric Bicfalvi alla quale non sappiamo reagire. Ci rifacciamo con l'Ufa, squadra modesta del campionato, con un ottimo primo tempo aperto dopo meno di 1 minuto dal gol di Kagawa alla seconda da titolare dall'inizio. Il rientrante Smolov timbra la gara con l'ennesimo gol condito da assist. Alla 11a giornata siamo a -3 dal CSKA che non vuol perderne una con un vantaggio minimo sul duo Zenith e Anji.
  2. Finora gira tutto bene. Preparo il costume che nella pausa invernale arrivo Speriamo bene, ma è ancora lunga Per ora la difesa regge benissimo! Si si amo già il freddo della Russia
  3. Il centrocampo e l'attacco sono due reparti che mi piacciono a dispetto del resto della rosa, ma come ti ho già detto dovrai smentirmi sul campo portando a casa una salvezza che in partenza non è affatto scontata. Ci sta perdere a Milano, e con l'Atalanta non è mai facile. Un buon punto dal quale ripartire.
  4. Rullo compressore del campionato e promozione già archiviata da un pezzo. La B ritrova dopo un anno Livorno, sperando che il cammino prosegua verso le A.
  5. Buon aggiornamento questo e zona rossa che si allontana un altro pò, sperando che quelle dietro non vincano tutte le partite da recuperare.
  6. Eh sì questa fa male, anzi malissimo! Avevamo la partita in pugno ma paghiamo i troppi errori difensivi che alla fine ci costano l'incredibile rimonta e l'impietosa eliminazione, un vero peccato, pensavo che ormai l'avevi portata a casa
  7. In patria facciamo capire subito alla Steaua chi è la nuova potenza rumena alzandogli nella faccia la Supercoppa. Partenza buona in campionato, e vittoria in rimonta allo scadere. Ora sotto con gli abbordabili austriaci...oppure hai deciso di andare a Roma da Lotirchio
  8. FM disponibile all'acquisto!
  9. Complimenti per il video della Supercoppa, molto ben fatto, ma sopratutto complimenti al mister della Roma per la clamorosa rimonta. Il Milan è una bella squadra, ottimi gli innesti di Carvalho e Gaya, che assicurano presente e futuro alla rosa.
  10. Azz che sfiga
  11. SAVE UFFICIALE DELLE SESSIONE DI LUNEDI' 17 GENNAIO
  12. Continua la pareggiate del momento, ma sopratutto con Leicester possiamo considerare questo 0-0 una quasi vittoria sia per il poco gioco espresso, sia perché questo tipo di risultato lascia aperto tutto al ritorno, ma non sarà affatto facile in Inghilterra, sopratutto se spenderai molte energie nel match con il Leverkusen.
  13. Torniamo da Mosca con una sofferta ma preziosissima vittoria di misura, dopo una gara combattuta a viso aperto. Decide la rete di Pereyra, ottimo centrocampista a disposizione di Tribou. Debuttiamo in Coppa e facciamo giocare molti volti che finora si erano seduti in panchina. Tra tutti spicca la grande prova di Hampus Svensson autore di una doppietta arricchita da 1 assist. Al prossimo turno trasferta insidiosa contro il Terek. Chiudiamo l'aggiornamento con una vittoria scontata contro l'Arsenal Tula, anche se ci è voluto più di un tempo per sbloccare la gara. Come al solito è Mamaev che realizza il gol del vantaggio, settimo centro stagionale per lui, mentre Pereyra la chiude definitivamente. Grazie a queste due vittorie balziamo in testa in coabitazione con il CSKA.
  14. Era libero e non ci ho messo molto a convincerlo Eh si, in 3 minuti ha deciso di cominciare a giocare Ci metterei anche il CSKA Allora spero tu vada ad allenare alle Maldive così poi ti vengo a trovare Sì è ancora fortissimo. Colpaccio grazie mille, ho cercato di fare il meglio che potevo, d'altronde le finanze ce lo consentivano Sconfitta che brucia, soprattutto perché patita in casa e con 1 solo tiro in porta in 70'. Purtroppo abbiamo buttato i 3 punti con l'Anji, però anche le dirette concorrenti non hanno fatto meglio.
  15. Sono aperte Terza e Sesta Giornata, fino alla scadenza delle ore 23.59 di Venerdì 20 gennaio 2017. Consultate la loggia del girone in cui siete stati sorteggiati per conoscere il vostro avversario che dovrete affrontare in gare di andata e ritorno. INDISPONIBILI Bocanegra (Atl. Nacional) Balbuena (Corinthians) Baeza (Colo Colo) Uribe,Velasco,Najera (All Nacional) C.Dominguez (Cerro Porteno) Musto (Rosario Central) W.Matheus,Danilinho (Fluminense) DIFFIDATI Vitihno,Valdivia,Raphinha,Paulao,Almeida,Artur,Anderson,Alan Costa (International) Camacho,Salazar (Rosario) Toledo,TagliaficoRigoni,Cuesta,Figal,Vitale(Independiente) Arana,Yago (Corinthians) L.Balanta,J.Lopez,Borja,Pico (Santa Fe) Bolados,A.Martinez,C.Gutierrez,Barroso,Rivero (Colo Colo) Caruzzo,Belluschi,Mussis,Senesi,Ortigoza (San Lorenzo) Henrique,Edson,Cicero,Scarpa,Jonathan (Fluminense) N.Rodriguez,L.Gutierrez,M.Falcon,Vina,N.Rodriguez,Villa,S.Romero (Nacional) Robayo (Millonarios) A.Henriquez,Arias (Atl.Nacional) A.Pereira (Cerro Porteno) Tutte le partite devono essere giocate entro e non oltre la data e l'ora di scadenza. Gli screen con i risultati dovranno essere postati secondo i parametri descritti nel regolamento (pagelle delle due squadre e schermo diviso con tabellini marcatori e statistiche partita) direttamente nella relativa Loggia e dovranno essere confermati dal proprio avversario. IMPORTANTE: Organizzate due amichevoli, dove voi ed il vostro avversario giocherete una volta in casa ed una in trasferta. Prima di postare il vostro appuntamento, controllate se l'avversario vi ha anticipato e rispondete al suo post taggandolo. E soprattutto ricordate la @ per la menzione. Modello di appuntamento