jefftribou

Super Admin
  • Content count

    16,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by jefftribou

  1. Black Cats - Sivillistas @Andreav0105 Ti lascio i miei orari. Oggi dalle 14.30 alle 18.30 Mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 Giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 Venerdì dalle 13 alle 16. Per i giorni successivi ancora non so darti un'indicazione.
  2. Sevillistas - A.C. Cesena @LeTev Ti lascio i miei orari. Oggi dalle 14.30 alle 18.30 Mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 Giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 Venerdì dalle 13 alle 16. Per i giorni successivi ancora non so darti un'indicazione.
  3. Dopo una netta sconfitta a Madrid ci rifacciamo con il Monaco, mentre fare risultato all'Allianz Arena era quasi impossibile. Dai che il terzo posto quest'anno potrebbe essere nostro. In campionato abbiamo un bel vantaggio, ma con i punti dimezzati ai playoff è meglio non avere cali di tensione.
  4. Peccato veramente uscire così dall'Europa League, ma secondo me hai fatto già molto bene ad arrivare fin qui. Ora ci dobbiamo concentrare sul campionato perché siamo rimasti un pò indietro, ma essendo molto equilibrato potrebbero bastare alcune vittorie consecutive per riportarci insieme alle prime.
  5. Dopo quasi 3 mesi torniamo a giocare match ufficiali, ma prima una piccola parentesi di mercato. Dopo l'infortunio a Mescheryakov avevamo bisogno di un nuovo difensore centrale che potesse darci qualità e ricambio, era meglio se fosse stato di nazionalità russa, ma purtroppo non ce ne erano di adatti, così siamo andati a pescare tra i giocatori in lista prestito, perché non eravamo intenzionati ad un acquisto definitivo. Così dopo aver cercato di convincere inutilmente Rudiger, nonostante avessimo un accordo con il Manchester City, suo attuale club, abbiamo spostato la nostra attenzione nell'altra parte di Manchester e ci siamo assicurati le prestazioni fino a fine stagione di Cameron Borthwick-Jackson, centrale mancino in scadenza di contratto con lo United. Se farà bene potremmo anche pensare di rilevare il suo cartellino. Capitolo Vivaio. Era anche il momento di scoprire le nuove leve del settore giovanile. Dopo un periodo di prova e tanti ragazzi scartati, portiamo in rosa il 16enne Sergey Philippov, ala destra dal sicuro avvenire. Note dolenti dall'infermeria, dove il giovane Oblyakov, reduce da un lungo stop, si rifà male e termina molto probabilmente qui la sua anonima stagione. Si riparte il 4 marzo con il quarto di finale di Coppa di Russia, in trasferta sul campo del Rostov. Partiamo aggredendo gli avversari, ma senza impensierirli più di tanto, mentre loro ogni volta che ripartono in contropiede ci fanno male. Prima colpiscono una clamorosa traversa e poi vanno a segno due volte con il bomber islandese Bodvarsson. Purtroppo il gol di Svensson che riapre la partita non serve a nulla e veniamo così eliminati dalla competizione. Dopo 3 giorni torniamo in campo davanti al nostro pubblico contro il Rubin. Primo tempo che ricalca la brutta prestazione della gara di coppa, ma quando al 51' subiamo lo svantaggio, decido di cambiare modulo e uomini, inserendo Kagawa che dopo soli 30'' dal suo ingresso trova il gol dell'immediato pareggio e da il via alla rimonta che porta a segnare 5 gol e ad annichilire gli avversari. Il giapponese trascina la squadra alla vittoria coadiuvato da uno straordinario Smolov al centro dell'attacco che come spesso accade quest'anno, segna e fa segnare i compagni. La gioia per la vittoria è ampliata dalla clamorosa sconfitta interna del CSKA che al minuto 87 subisce il gol vittoria del Tom. Perdiamo per la prossima gara il nostro regista argentino Pereyra. Dopo l'ottima prestazione con il Rubin, andiamo a far visita al Krylja pensando ad un facile successo, invece la partita non decolla e si trascina a reti inviolate fino al fischio finale. Siamo apparsi poco brillanti con le punte poco ispirate. Per fortuna non ne approfittano i nostri diretti avversari che pareggiano il derby con lo Spartak e rimangono a -5.
  6. Balo superstar in questo finale dell'anno grazie mille, sono in estasi pure io...non credevo di fare bottino pieno. Grazie Siamo andati bene Non lo so Alex, ancora stento a credere quel che hanno combinato questi qua Balo lo sto dosando anche perché ci sono altri attaccanti forti in rosa e lui non me lo voglio bruciare, ma ha già deciso parecchie gare e finora è stato un grande acquisto! Speriamo di esserlo a fine stagione
  7. Terremoto a Siviglia...Giupo lascia il Ramon Sanchez-Pizjuan Il nuovo mister è Jeff Tribou.
  8. Ottimo colpi dal mercato, confermando che questa stagione la stai gestendo alla grande sia dentro che fuori dal campo.
  9. La grande vittoria col Bayern ci deve servire come spinta per dare il tutto per tutto in queste ultime 9 gare perché ci meritiamo un posto in Champions League quest'anno.
  10. Complimenti per aver dominato la stagione dal primo all'ultimo giorno. Ora rimbocchiamoci le mani per una Serie B che sarà sicuramente più ostica. Quale sarà il tuo obbiettivo iniziale?
  11. Qui inseriremo news, foto, video sul nuovo attesissimo manageriale targato Sports Interactive. In più qui potrete dirci cosa vi aspettate da FM17, cosa vorreste e cosa non vorreste, chi sarà il nuovo "craque" del gioco e chi invece sarà, secondo voi, una delusione.
  12. @Orlando Savarese facciamo lunedì alle 15!
  13. Arriviamo al big match contro il CSKA in condizioni pietose. Fuori per infortunio i centrali Granqvist e Magallan e le ali Cuadrado e Dorokhov, mentre l'altro centrale Meschyerachov e Pereyra sono squalificati. Devo schierare come coppia centrale Naldo e arretrare Kouassi, giocatori che finora hanno avuto poco spazio. Bella partita equilibrata e ricca di emozioni fino al 62' quando Joazinho la spacca in due e in meno di 20' decide di chiuderla con una strepitosa doppietta. Gol della bandiera nel finale per il CSKA ma serve a poco se non a farci arrivare in vetta al campionato, primi a pari merito ma con più vittorie fatte. Dopo 3 giorni arriva al Krasnodar Stadium lo Zenith e avendo tanti giocatori stanchi decido di cambiare modulo. Loro giocano 3-5-2 e io mi dispongo 4-3-3 puro con Balotelli-Smolov e Kent sulla linea degli attaccanti cercando di forza gli 1vs1 contro i loro centrali. Ne esce fuori una partita dominata e conclusa con ben 32 tiri totali di cui 10 nello specchio della porta e sopratutto con un 2-0 finale che ci permette di mantenere la vetta dopo la netta vittoria del CSKA. Purtroppo paghiamo dazio con un terribile infortunio al nostro giovane fenomeno... ...che lo terrà lontano dai campi per tanto tempo Chiudiamo la stagione invernale con una strepitosa rimonta nel gelo di Mosca (la lancetta segna -6 gradi!). Dopo 5 minuti siamo sotto 2-0, complice una nostra difesa lenta che si fa infilare dalle punte di casa. Ma reagiamo con orgoglio e nelle battute finali del primo tempo troviamo il pari, per poi scatenare SuperMario nella ripresa che con la sua doppietta ci permette di allungare di 2 lunghezze sul CSKA, che impatta a San Pietroburgo, e ci consegna il settimo risultato utile consecutivo, il miglior modo per chiudere questa prima parte di stagione. Salvo sorprese, in primavera saremo noi e il CSKA a contenderci il titolo.
  14. Saranno fondamentali. Ci vuole anche culo ogni tanto Per la Coppa ci ripenseremo a marzo Davvero incredibile cosa hanno fatto i miei nel fina di gara di coppa, stavo già lanciando il computer al gol del vantaggio loro, invece sono stati grandissimi a riprenderla. Si vero, andare a -4 o -6 sarebbe dura da digerire. test tostissimo! Si per fortuna siamo lì attaccati, ma si giocherà a casa loro. Siamo falcidiati da infortuni e squalifiche e per di più si giocheranno 3 gare in una settimana
  15. Aperti i QUARTI DI FINALE del torneo
  16. BENVENUTI NELLA LOGGIA DEL CHRISTMAS RUSH 2017. QUI AVRETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL TORNEO.
  17. Sono aperti i Quarti di Finale, fino alla scadenza delle ore 23.59 di Mercoledì 25 gennaio 2017. Qui trovate gli accoppiamenti per conoscere il vostro avversario che dovrete affrontare in gare di andata e ritorno. Rosario Central @Vito1989 - Indipendiente @.nero Deportivo Cali @Dexter2388 - San Lorenzo @DavidsTheSpecialOne Fluminense @MaValente92 - Newell's @giupo Internacional @Andrea Celani - Ind. Santa Fè @Giospi INDISPONIBILI Raphinha (Internacional) Sebastian Dominguez (Newell’s) W.Matheus,Danilinho (Fluminense) DIFFIDATI - Tutte le partite devono essere giocate entro e non oltre la data e l'ora di scadenza. Gli screen con i risultati dovranno essere postati secondo i parametri descritti nel regolamento (pagelle delle due squadre e schermo diviso con tabellini marcatori e statistiche partita) direttamente in questo topic e dovranno essere confermati dal proprio avversario. IMPORTANTE: Organizzate due amichevoli, dove voi ed il vostro avversario giocherete una volta in casa ed una in trasferta. Vale la regola dei gol in trasferta in caso di parità al termine delle due gare. Se entrambe le gare terminano con lo stesso punteggio, dovrete ripeterle tutte e due. Se un giocatore è indisponibile NON potete neanche portarlo in panchina, pena la sconfitta a tavolino. Prima di postare il vostro appuntamento, controllate se l'avversario vi ha anticipato e rispondete al suo post taggandolo. E soprattutto ricordate la @ per la menzione. Modello di appuntamento
  18. Più tardi ve li apro
  19. Si qualificano ai quarti di finale Fluminense come prima classificata e San Lorenzo come seconda classificata.
  20. Gruppo D San Lorenzo @DavidsTheSpecialOne Fluminense @MaValente92 Nacional @AdoManager Milionarios @Theus81
  21. Si qualificano ai quarti di finale Deportivo Calì come prima classificata e Newell's come seconda classificata.
  22. Gruppo C Palmeiras @Ivankio Newell's @giupo Deportivo Calì @Dexter2388 Penarol @den77