Mav3rick

Members
  • Content count

    431
  • Joined

  • Last visited

About Mav3rick

  • Rank
    Allenatore di periferia
  • Birthday

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Milan

Recent Profile Visitors

1,296 profile views
  1. 4a Giornata di Campionato Maverick Fc - Sibir Novosibirsk 3-1 Dopo la parentesi di Coppa torniamo a giocare in casa in campionato. Sfida di cartello quella che vede affrontarsi 2 tra le squadre più in forma del campionato di B, ovvero il Maverick Fc e il Sibir di mr. Raskolnikov. Tra gli indisponibili di giornata vi è l'uomo simbolo della squadra rosanero Zlatan Ibrahimovic, che causa infortunio salta il big match. Al posto dello svedese proponiamo un positivissimo Nathan Redmond. Partita sostanzialmente equilibrata che ci vede passare in vantaggio con Baba e raddoppiare a fine primo tempo con Aubameyang. Nella ripresa il Sibir ci mette paura quando al 65° minuto accorcia le distanze da corner con il gol di Berardi. Per fortuna appena 4 minuti più tardi grande palla recuerata da Redmond che salta un avversario e serve solo soletto Ziyech che non sbaglia!! E' il gol della tranquillità? Si! ma il Sibir ci mette ancora paura con Berardi da corner che insacca e si vede il gol annullato per fuorigioco. Vittoria importante ma con non poche insidie, lo schema da corner del Sibir ci ha messo in enorme difficoltà ma per fortuna per il resto siamo riusciti bene a neutralizzare i nostri avversari. Uomo partita Hakim Ziyech con un gol e un assist!!. Grande grandissima prestazione di Nathan Redmond che con 2 assist non fà rimpiangere l'assenza di Ibra. Avanti cosi !!
  2. Coppa Italia Heat Soccer - Maverick Fc 1-0 Dopo le ultime belle prestazioni in campionato ci ritroviamo a giocare il primo turno di Coppa Italia. Il nostro avversario di oggi è l'Heat Soccer di mr. Frenckuzzo, di certo non l'ultimo arrivato ma bensi uno che sà il fatto suo e con la sua corazzata può metterci in difficoltà. In campo si vede una partita molto equilibrata, le due squadre inizialmente si studiano e la partita si gioca molto a centrocampo. Al 24° minuto il guizzo vincente è di Niang che ben servito da Balotelli trafigge il povero e incolpevole Rico. Nessuna delle due squadre prevale sull'altra, e poche palle gol da ambo le parti. Aubameyang sottotono mai pericoloso, le uniche palle gol passano dalla testa di Zlatan che non riesce a incornare verso la porta. Facciamo i nostri complimenti all'amico @Frenckuzzo e gli auguriamo di andare in fondo a questa competizione hanno tutto per far bene.
  3. ahahah Aubame più veloce di Bolt shhhh non dire niente a nessuno aahahahah Si Luk se settato bene e con ovviamente la giusta spalla in attacco quest'anno Aubameyang in FM può fare faville.. spriamo continui cosi .
  4. giocata contro @Raskolnikov
  5. Maverick Fc vs Sibir @Dexter2388 Lunedi: oggi ci sono adesso fino alle 12 Martedi: ci sono dalle 10 fino alle 12 e poi dalle 21 in poi
  6. @Raskolnikov Maverick Fc vs Sibir Giovedi: oggi ci sono fino alle 15 Venerdi: ci sono dalle 10 fino alle 15 e forse la sera dalle 21 in poi Sabato: ci sono dalle 10 fino alle 15 Domenica: ci sono dalle 10 fino alle 15 Lunedi: ci sono dalle 10 fino alle 15 e la sera dalle 21 in poi Martedi: ci sono dalle 10 fino alle 15 e poi la sera dalle 21 in poi
  7. Come da titolo richiedo avatar per il forum. @jefftribou https://s30.postimg.org/6aijyotq9/IBRAHIMOVIC.jpg
  8. E' stata una bella partita Franck, combattutissima e meno spettacolare come altre nostre sfide dove i gol fioccavano come la neve di questi tempi ahahhaahhah .. In ogni caso questo Heat Soccer può far bene quest'anno, rispetto all'ultima volta che ci siamo sfidati come ti ho già detto ho visto una squadra molto più equilibrata tra i reparti e che ha sbagliato pochissimo. Aubugmeyang era stanco dalla coppa d'africa ahhahha e Zlatan boo alto 2 metri ne ha prese 2 di testa buttandole fuori, peccato. Ti auguro di andare infondo a questa competizione le trasferte restano comunque tostissime e la gara unica ci ha penalizzato un pò, magari in casa nostra avremmo potuto fare di più.
  9. Eh si ma era anche l'ora in partite ufficiali .. contro il fenix ha fatto la bella statuina. contro il riotown ci ha messo lo zampino e oggi è stato STREPITOSO!! ..
  10. Vittoria importante contro una delle migliori squadre di B .. complimenti !
  11. 3a Giornata Serie B Maverick FC - FC Acireale 6-2 Si torna a giocare in casa dopo la disfatta della prima giornata contro il Fenix United. Il nostro pubblico ci accoglie calorosamente e già dai primi minuti incita la squadra. Rosanero che partono forte e già al 9°minuto passano in vantaggio con Aubameyang che sfrutta benissimo un lancio di Rafinha. Un minuto più tardi è ancora una volta il brasiliano a lanciare Aubame che stavolta a tu per tu con il portiere avversario sbaglia. Segue la reazione degli ospiti con un palo colpito su punizione da Pirlo. Il Maverick cresce e si rende sempre più pericoloso radoppiando sempre con il beniamino Aubameyang al 38°minuto stavolta su assist di Ziyech. Pochi minuti più tardi allo scadere del primo tempo rè Zlatan sembra chiudere la pratica con il 3a0 su assist ancora di Ziyech. Ad inizio secondo tempo l'Acireale si rende subito pericolosa con il Chicharito ma son spempre gli sono sempre gli ospiti a capitolare al 57°minuto ancora per mano di Aubameyang incontenibile oggi 4-0. Al 67°minuto il gabonese si toglie lo sfizio di segnare il suo primo "poker" di gol con la maglia rosanero siglando il 5a0. Gli ospiti non ci stanno e prima con un bolide di Munir e poi con il Chicharito accorciano le distanze rendendo il passivo meno pesante. Nel Finale con l'Acireale troppo sbilanciata in avanti e Mati Fernandez in contropiede a mettere il suo sigillo sulla partita siglando il 6a2 finale. Mr. Mav3rick "Abbiamo giocato una partita perfetta, concentrati e cattivi sotto porta!! Aubameyang è un Bomber di razza e lo ha dimostrato oggi con questi 4 gol. Ziyech straordinario 3 assist e classe da vendere. Dispiace per l'infortunio di Zlatan, adesso faremo le analisi e vedremo l'entità dell'infortunio, speriamo niente di grave"
  12. si le trasferte son tostissime.. ehh avoglia marco è un avversario ostico lo sò bene ..