tia204

Super Mod
  • Content count

    10,603
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

tia204 last won the day on January 19

tia204 had the most liked content!

About tia204

  • Rank
    Allenatore di fama continentale
  • Birthday 03/20/1991

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    bergamo

Contact Methods

  • Steam
    0

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Milan

Recent Profile Visitors

9,082 profile views
  1. 4 punti in due trasferte insidiose sono un ottimo bottino!| Ottima notizia anche il rinnovo di contratto con aumento del budget stipendi! Come mai hai rinnovato solo un anno?
  2. Sergio Garufi ex Catania?? Se è lui lo utilizzai quando era un giocatore della primavera 3/4 edizioni fa e mi lasciò molto impressionato! Speriamo possa essere utile anche a queste latitudini! Mercato comunque molto buono, che può mettere una pezza per questa stagione ed essere la base per l'annata successiva!
  3. Abbiamo perso un pochino lo smalto dell'andata e siamo tornati a perdere in trasferta contro il Werder una squadra non irresistibile! Forse il Bayern arriva al momento giusto, il crocevia della nostra stagione!
  4. Il punto conquistato con il Sassuolo muove la classifica, nelle restanti tre gare sapevamo che sarebbe stato difficile riuscire ad accomulare dei punti e cosi e stato! Un peccato che ci abbiamo messo del nostro con Iacobucci che non sembra adatto per la massima serie! Ora è giusto dare spazio al mio pupillo Lezzerini che lo scorso anno con la mia Lucchese mi ha dato grosse soddisfazioni!
  5. Gran cammino in Coppa, dove approdiamo meritatamente e con molta fatica alla finalissima! Ora c'è un ostacolo veramente difficile, un'altra nobile decaduta come il Livorno! Saranno 180 minuti di fuoco! In campionato arriviamo benissimo al big match, vincendo sia con la Casertana all'ultimo respiro, sia contro il Taranto! Dai che siamo pronti!
  6. Niente 100 punti, e qualche calo di tensione dopo l'ufficialità, ma si tratta lo stesso di un'impresa straordinaria! Ora chiudiamo la stagione con la classica ciliegina sulla torta!
  7. Se non si prende mai gol diventa difficile perdere le partite, stai facendo un qualcosa di veramente importante! Complimenti ragazzo, continua cosi!
  8. Io direi che queste sette le puoi riassumere in un unico post, ormai la stagione regolare è andata in archivio! Discorso diverso per l'importantissima Supercoppa di C! Non vale una sega ma è sempre un trofeo!
  9. La difesa è di ferro, ma l'attacco gira che è una meraviglia e si è inceppato solamente nella gara d'andata contro il Celtic dove abbiamo creato occasioni a dismisura e abbiamo colpito solo in un'occasione! Poco male al ritorno li abbiamo affondati approdando meritatamente ai gironi di Champions! Sul sorteggio stendiamo un velo pietoso, peggio dello scorso anno e diventa anche difficile ipotizzare una chance di lottare per l'EL!
  10. Eccola l'ufficialità! Hai fatto una cavalcata pazzesca e hai ottenuto il primo grosso obbiettivo della carriera! Ora cerchiamo di sfondare la quota 100!
  11. Per fortuna dovevamo fare solo qualche uscita nel mercato! Ne sono uscite trattative importanti, che hanno alleggerito il monte ingaggi e hanno anche rinforzato la squadra per andare alla rincorsa disperata sul Foggia. Sul campo le cose non sono cambiate in questo anno, stiamo continuando a proporre un calcio offensivo e arioso e le vittorie continuano ad arrivare. Quella contro il Lecce è d'autore, e in classifica abbiamo mangiato due punti al Foggia! Per quanto riguarda i giocatori in prestito come Rinaudo e Monzon, sono situazioni da valutare alla fine dell'anno quando sapremo che categoria affronteremo il prossimo anno. Chissà che allungandogli il contratto non accettino un rinnovo al ribasso!
  12. Gran rimonta in Coppa, dove eravamo con un piede e tre quarti fuori al minuto 89, invece la acciuffiamo nel finale e nei supplementari facciamo la voce grossa! Stai andando alla grande, ma il CSKA non sta facendo da meno! Ora ci sono le tre partite della verità, lo scontro diretto la rivincita con lo Zenith e la trasferta in casa dello Spartak. Inutile dire quanto sia importante raccimolare più punti possibili!
  13. Avevi predetto 7 punti, e 7 punti sono arrivati grazie a due vittorie importantissime soprattutto la prima a Genova contro la Samp! Peccato per il pareggio immeritato contro il Chievo, avanti di due gol non possiamo permetterci di buttare dalla finestra due punti visto anche al calendario al quale andremo incontro nel mese di Ottobre!
  14. ESITO 1X2 Chievo - Fiorentina 1 Milan - Napoli 2 Juventus - Lazio 1 Palermo - Inter x Bologna - Torino 2 Pescara - Sassuolo 1 Empoli - Udinese x Genoa - Crotone 1 Atalanta - Sampdoria 1 Roma - Cagliari 1 Machester City - Tottenham 1 Athletic Club - Atletico Madrid x RISULTATO ESATTO Milan - Napoli 1-3
  15. Pensavo peggio E' un pò che non vedevo ammazzare cosi il campionato, grande Andre!