tia204

Super Mod
  • Content count

    10,673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

tia204 last won the day on February 8

tia204 had the most liked content!

About tia204

  • Rank
    Allenatore di fama continentale
  • Birthday 03/20/1991

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    bergamo

Contact Methods

  • Steam
    0

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Milan

Recent Profile Visitors

9,143 profile views
  1. uventus - Palermo 1 Atalanta - Crotone x Empoli - Lazio 1 Bologna - Inter 1 Udinese - Sassuolo x Chievo - Napoli 2 Pescara - Genoa 1 Sampdoria - Cagliari x Roma - Torino 1 Milan - Fiorentina 1 RB Lipsia - Borussia M'Gladbach 1 Real Sociedad - Villareal 1 RISULTATO ESATTO Milan - Fiorentina 2-1
  2. L'eliminazione dall'Europa contro l'Inter non lascia strascichi in patria dove conquistiamo agevolmente la finale della Coppa Nazionale ove affronteremo lo Spartak, e in campionato dove facciamo vedere prestazioni maiuscole che hanno portato il vantaggio a 9 punti in sette giornate da giocare! Credo nella doppietta più che mai, bisogna coglierla a tutti i costi quest'anno!
  3. Amara l'uscita ai preliminari di champions contro il sottomarino giallo, purtroppo ci siamo giocati alla pari 180 minuti e la gara di casa era fondamentale portarcela a casa! Tempo di scendere in EL l'avremmo avuto anche ai gironi, dunque resta una beffa di quelle amare! Il sorteggio in El è buono, ci sono due buone squadre come Ajax e Steaua ma abbiamo le qualità per andare all'eliminazione diretta! In campionato siamo partiti bene, due vittorie con la porta inviolata che lasciano ben sperare! Nazionale ottimo, abbiamo vinto anche il primo derby in familia e abbiamo messo una bella pietra miliare per la qualificazioni alle semifinali!
  4. Hai sicuramente una rosa di prim'ordine e la posizione in classifica non è assolutamente reale! Auspico chiaramente un'inversione totale del trend di questa squadra, che sotto la tua guida deve risorgere! Poi a fine anno faremo giustamente i conti e penseremo al mercato!
  5. Ecco l'ufficialità! Grande scelta!
  6. Bhe forse ti stai avvicinando alla squadra inglese più affascinante, è messa male al momento ma sarebbe un'esperienza della madonna! Attendiamo una loro risposta, ma per me è cosa fatta!
  7. Aggiornamento importante sia dal punto di vista dei risultati dove avanziamo in Coppa nazionale dopo una grande partita che avremmo dovuto vincere nei 90 minuti con largo distacco ma portiamo a casa solamente ai rigori, in Europa dove eliminiamo l'Aek in una doppia sfida molto equilibrata, e infine in campionato dove riprendiamo con una vittoria! Sul mercato hai ritoccato il giusto la rosa, nonostante una perdita non programmata! Vlasic molto interessante, e subito decisivo!
  8. Pensavo andassi alla viola, non ricordo se Raducioiù giocò anche con i gigliati, non so perchè ho questo pensiero! Villareal aspetta solo te, ma il colpo di scena inglese è dietro l'angolo! Vediamo che panchina si libera!
  9. Mamma che ripassata che hai dato all'Arsenal! Già facevo fatica a immaginare una vittoria di misura sugli inglesi, ma qui hai dato un colpo da Ko pazzesco che rilancia le nostre ambizioni internazionali e ci fa scendere al gradino di sotto con qualche certezza in più! Il sorteggio è ottimo e ci permette di affrontare la sfida con i favori del pronostico! In patria nonostante la sconfitta nell'ultima uscita abbiamo un vantaggio rassicurante da gestire nelle prossime 13 uscite alla ripresa dalla pausa!
  10. Mamma mia, non ho visto la partita ma che fatica che facciamo ultimamente!
  11. Voli sulle ali dell'entusiasmo, ammirando la zona europea per la prossima stagione. Dal mercato le basi le hai gettate, Ranocchia Perez e Sanè sono dei colpacci non indifferenti! Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, forse avrei preso una punta di riserva per Nestocoso!
  12. Altri grandissimi colpi, Jung ma soprattutto Niessen che anche io ho preso nella mia carriera privata con l'Atalanta al terzo anno. Giocatore molto costante che si fa sentire anche in fase offensiva ( in una sola partita mi ha piazzato 3 assist). In mezzo speriamo che il nostro valore aggiunto sia il recupero a tempo pieno di Stendera, fondamentale per il nostro gioco e anche l'arrivo di Bastian ci sia d'aiuto soprattutto in Europa dove una certa esperienza ce l'ha!
  13. Ecco bravo, mi sembrava un nome famigliare!!!
  14. Entro anche io in questa carriera, e ti seguo nella tua grande scalata! Hai costruito una bella rosa, e la scelta saggia e con molta attenzione della società con cui partire fanno di te un allenatore molto scrupoloso! Ti auguro di riuscire a raccontarci il tuo sbarco nei professionisti, nel frattempo le prime sfide ufficiali sono partite benissimo! Stefanelli è un nome che non mi è nuovo, l'ho già sentito da quache parte!