The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Ed anche questo 2022 si chiude... Finalmente, anche se me lo aspettavo prima, arriva il primo Pallone d'Oro per Neymar...ormai arrivato a 30 anni. TOP TEAM 2022 sorprendente, con il rientro di Messi a centrocampo e Karius in porta. Solo 3 conferme negli 11 titolari rispetto al 2021: Neymar, James Rodriguez e Pogba. In Africa, invece, riconoscimento per Keita che si piazza al 3° posto come Centrocampista Africano dell'Anno... ...ed entra anche nel TOP 11 Africano. Passiamo, ora, al calciomercato... CESSIONI Si apre con il botto, con la partenza di Lucas Moura, le cui lamentele per il poco impiego mi avevano stufato. Se ne va al Leicester, ultimo in Premier League. Ai saluti anche Rose, voglioso di ritornare a casa e, quindi, accontentato con la risoluzione consensuale. Le altre partenze sono dei prestiti; per la precisione, vanno a fare un po' di esperienza Candrina, Vecchi e Bartolini (richiamato da Catania). ACQUISTI Gli innesti, purtroppo, non sono quelli che volevo... Ritornano a "casa" Locatelli e Donnarumma Antonio (fratello di Gigio, arrivato per sostituire il partente -poi non partito- Plizzari). Per sostituire Rose sull'out di sinistra, arriva in prestito dal Manchester City il 29enne bosniaco Kolasinac, sul quale spuntiamo anche un diritto di acquisto a fine anno. Per sostituire Lucas Moura, invece, punto su un fedelissimo (in prestito con opzione per acquisto); arriva, infatti, Lo Faso dal Caen. In ogni caso nulla di eclatante in Italia, dove spicca solo la cessione di Babic dalla Roma al Borussia Dortmund. In attacco facciamo fatica a trovare un buon vice Belotti; prima ci proviamo con Destro ma, raggiunto l'accordo con il Bologna, il calciatore spara altissimo per l'ingaggio mentre quando riusciamo ad intavolare la trattativa per il "Cholito" Simeone è troppo tardi e si chiude il mercato (anche perchè il primo contratto viene rifiutato).
  3. hola hola ragazzuoli sentite potete darmi una mano a battere una tattica, che non mi sta facendo bestemmiare ma di più, in FM? la tattica è la seguente ..... le ho provate tutte ma davvero tutte ma o faccio una fatica boia a segnare oppure mi beccano sempre di imbucata quei due bastardi messi lassù in piccionaia a raccogliere le margheritine!!!! e poi uno dice che se la deve prendere con filosofia!!! comunque vi posto anche le tre tattiche che uso!!! faccio presente che l'ampiezza del gioco l'ho provata in tutti i modi ma nulla voi avete qualche consiglio in più!!! il vostro aleofkonoha di quartiere
  4. Adesso sotto col mercato...anche se non sarà facile trovare i giusti innesti...
  5. FC Acireale 1 Dinamo Bucarest 0 Battiamo un altra concorrente per la zona play off ed accorciamo in classifica sulle prime.In 10 la partita è durissima è solo alla fine con uno splendido ROBERTO GAGLIARDINI riusciamo ad avere la meglio!Zona playoff a -4 punti!Se in trasferta riusciamo a fare punti l'obiettivo playoff possiamo centrarlo (a breve con servizio completo)
  6. FC Acireale 1 Dinamo Bucarest 0
  7. Today
  8. Buon aggiornamento, vediamo se riuscirai a puntellare ulteriormente una rosa che si sta dimostrando di valore importante
  9. Riprendiamo ad aggiornare. Nella 25^ giornata di serie A arriva la quarta sconfitta di fila, stavolta contro i Gladiators di uno straordinario Belotti. Tripletta per il Gallo e uun gol per Totti, inutile la marcatura di Suarez. Passiamo quindi all'A Cup dove ospitiamo sempre i Gladiators, per quello che è il secondo girone della competizione, che presenta anche l'UdineThunder. Stavolta il risultato è diverso, complice anche il turno in casa. Arriva una meritata vittoria per 2-1, con le marcature di Nasri e Suarez. E alla fine riusciamo anche a tornare alla vittoria in campionato. Ospitiamo gli Highbury Gunners e riversiamo sui londinesi tutti i gol non fatti nelle ultime 4. Arriva un secco 7-2, con 4 gol di Suarez e 3 di Nasri, assoluti dominatori del match. Purtroppo non ho il video, in quanto la partita è stata giocata in due parti con Charly a fare da server
  10. @-Luk io ci sono, giospinho su skype aggiungimi
  11. @Fataldestiny85 devo sostituire io pietro mi va bene domani mattina ore 9.30
  12. Stai sbagliando proprio persona con cui prendertela, sono anni che sono nel torneo, e sono anni che gioco almeno 10-15 partite da secondo ogni anno (visto che conosci bene i miei precedenti dovresti ricordartelo -gli Eagles di sanseva e lo Shape quest'anno per fare un esempio). Non vengo mai qui a polemizzare o fare paternali, ma ho inserito delle disponibilità enormi per questa giornata. Ah, e mi scuso per essere scomparso la precedente giornata, a volte capita che per lavoro o viaggi all'estero non si riesca a compiere a pieno il proprio "dovere" per 365 giorni all'anno. Comunque per me nessun problema, ho inserito le mie disponibilità, mi sta benissimo anche che la giochi chiunque altro se non si trova un punto d'incontro. Fare polemica proprio non mi interessa.
  13. Mai semplice battere Davide ! Bene così! Il cerchio si stringe!
  14. Avevo provato ieri... non funzionava... sono andato offline nessuna connessione... ora sia lanciando dal collegamento che da Steam come hai detto rifunziona!!! Grazie di tutto!!! Forse gli avete messo paura!!
  15. Se non si polemizza, non si è mai contenti. Prego, falli tu i verdetti, lascerei volentieri il posto. Sempre che tu sappia scrivere qualcosa di diverso da quello già presente, visto che, in teoria, qua i verdetti si danno anche per cercare in ogni modo di farle disputare le partite, ove possibile (anni e anni che ci rompete le scatole per i verdetti a tavolino, uno cerca di farle giocare e questi ovviamente sono i risultati...). Se l'avversario (già un secondo, non si può chiamare un'altra persona, a meno che non serva un traghetto, ma non è questa la situazione) dice che ha incompatibilità di orari, cosa vuoi farci? Cosa devo farci? Se non disturba, si prova a vedere se il secondo tuo ha disponibilità differenti che possono conciliare con le sue, pur di giocare. La situazione sarà uguale e non ci saranno coincidenze di orari? Allora pace, si deciderà con un verdetto a tavolino, favorevole a te molto probabilmente. Ma intanto io scrivo quello che serve. Subire la paternale da chi (visto che vuoi mettere i puntini sulle i) solitamente si riduce agli ultimi giorni per giocare (o direttamente scomparire come la scorsa giornata), mi sembra fuori luogo, poi sono queste le conseguenze.
  16. Fai una prova: 1- connessione attiva, accedi a Steam, aggiorna (se necessario); se Steam parte in automatico, passa direttamente al punto 2 2- esci da Steam 3- disattiva la connessione 4- accedi a Steam in modalità off-line 5- avvia il gioco dal menù Steam (dall'icona nella barra delle applicazioni "Mostra icone nascoste", tasto destro -> FM17)
  17. Classifica molto particolare dove ci troviamo al quarto posto pur faticando un po' nell'ultimo periodo. Forse poco incisivi in zona gol, sbaglio?
  18. Io in tutte le versioni, solo originali, ho sempre giocato in questo modo, o meglio queste sono le possibilità che conosco con Fm: 1 caso... Steam online con connessione attiva 2 caso... Steam offline con connessione attiva, dove con quest'ultima intendo dire pc o portatile connesso ad una rete 3 caso... Steam online nessuna connessione, cioè connetto Steam da rete, disconnetto il portatile però così il gioco parte 4 caso... Steam offline nessuna connessione esempio "mare" il caso 4 è quello che non riesco più ad utilizzare!
  19. @Mavs ho messo almeno 8 ore al giorno di disponibilità, direi che mi sembra sufficiente considerando che spesso si vedono disponibilità di 1-2 ore.
  20. Scusa forse per la mia ignoranza informatica capisco poco! Alla tua domanda rispondo si, passando in offline da online perché all'accensione se il portatile aveva connessione Steam in automatico è Online, potevo tranquillamente giocare, cioè Steam offline e portatile connesso... ciò che invece non riesco più a fare è giocare a Fm 16 senza connessione , per esempio al mare lanciavo il gioco Steam non trovando rete era in offline ma il gioco partiva! Scusa, intanto grazie che rispondi ancora non l'avevo fatto!!!
  21. Vincere a mani basse è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!
  22. Fatichiamo parecchio, ma il livello medio non è molto superiore al nostro. Abbiamo il vantaggio di una rosa abbastanza ampia rispetto alle altre, ma con le più forti è difficile sempre. In ogni caso, campionato stranissimo, è quasi impossibile fare pronostici, anche nelle altre partite. Infermeria. Brutta notizia, perdiamo il terzino sinistro titolare e da quella parte non siamo molto coperti. 20/10/2024 Giornata 11 Formazioni. Tra nazionali e infortuni mettiamo in campo una formazione rattoppata. Partita Tattica 1’ – CV: contropiede 9’ – BRE: difesa; CV: standard 12’ – CV: portate il pallone in area 46’ – BRE: 5-4-1 TF rombo, difesa; CV: 5-3-2 TF 74’ – CV: attacco, ampiezza abbastanza stretta, ritmo più lento Commento. Il risultato finale è impietoso, ma decisamente bugiardo. Noi paghiamo, al solito, l’imprecisione al tiro e il gol in apertura del Brescia ci costringe a giocare contro una difesa schierata arcigna e insuperabile. Le ridotte dimensioni del campo, poi, non aiutano certo la nostra manovra, neanche il passaggio a un modulo improvvisato sul campo sblocca la situazione già decisamente compromessa. Batosta senza appello. Pagelle e statistiche Serie B – Giornata 11 Notizie. Le nostre punte non pungono. Finanze. Il prestito oneroso si tramuta in cessione e incassiamo quasi tre volte il valore del giocatore. Non male! Infermeria. Stop inopportuno per Mei, ricaduta grave per Signorelli. Sono due tra le migliori promesse… Rientro per Ramos. 26/10/2024 – Giornata 12 Formazioni. Contro la prima in classifica schieriamo la migliore formazione possibile. Partita Tattica 4’ – CV: difesa, linea difesa normale, ampiezza larga 46’ – CV: libertà di movimento 60’ – CV: 5-3-2 TF, contropiede Commento. La partita inizia malissimo, dove al secondo tentativo del latina veniamo infilati in contropiede. Passiamo a uno schieramento più coperto, riusciamo a contenere la netta superiorità degli avversari e arriviamo al pareggio su calcio di rigore, parecchio contestato. Nella ripresa riproviamo con il 5-3-2 TF, ma non andiamo oltre un paio di mezze opportunità. Pareggio prezioso che fa morale. Pagelle e statistiche Serie B – Giornata 12 Infermeria. Il suo nome era già sulla lista dei convocati per il prossimo incontro. Qualcuno ce l’ha con noi! Tattica. Visto che sono già due partite che modifichiamo lo schieramento in campo, tanto vale inserire il modulo tra le routine di allenamento. 29/10/2024 – Giornata 13 Formazioni. Impegno infrasettimanale sulla carta facile: dentro le seconde linee e il rientrante Ramos. Ma non ho terzini in condizione perciò improvvisiamo uno schieramento sconosciuto (per i miei giocatori, per lo meno). Micheli e Arnarsson faranno gli straordinari. Partita Tattica 18’ – CV: portate il pallone in area 46’ – CV: portate il pallone in area 60’ – CV: contropiede 78’ – TA: difesa 85’ – TA: 4-1-2-3 larga, attacco Commento. Brutta, bruttissima partita. Soffriamo lo schieramento difensivo avversario e il campo cortissimo che ci toglie spazi di manovra. Le opportunità scarseggiano, fortunatamente sull’unica vera palla gol servita da Burato, Rossiter sorprende la difesa avversaria e segna da posizione defilata. Otteniamo i tre punti, ma la prestazione è stata decisamente al di sotto delle attese. Pagelle e statistiche Serie B – Giornata 13 Infermeria. Fanelli si fa male in partita e sarà assente per un po’, brutta tegola per il nostro attacco sfiatato. Altra promessa che si rompe tra i giovani. Calendario Classifica Le tre di testa non mollano, con il Latina sempre più lanciato verso la cavalcata solitaria. Noi restiamo agganciati per demeriti altrui più che per merito nostro: il punto strappato al Latina fa la differenza sulla tabella di marcia prevista. Dal punto di vista del gioco c’è molto da migliorare, ma sarà necessario focalizzare l’attenzione su assetti tattici più funzionali, non è da escludere l’utilizzo di sistemi molto diversi tra loro per avere più opzioni in partita. Non sarà facile, ma i prossimi incontri potrebbero darci l’opportunità di difendere la posizione in classifica.
  1. Load more activity