All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. @Luigi raso se non ci sei nemmeno adesso fammi sapere tu quando ci sei oggi e provo a liberarmi. Sarà difficile, però questa sera dopo le 21 potrei riuscirci. Fammi sapere qualcosa.
  3. alex_91

    FMT - SERIE A - 27° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    Udine Thunder - I Barbagianni @Simone1991 Domenica 24: 12-14; 23-01:00 Lunedì 25: 23-01:00 Martedì 26: 10,30-14 Mercoledì 27: probabilmente 14-18 Giovedì 28: 23-01:00 Venerdì 29: non ancora certo delle disponibilità Sabato 30: non ancora certo delle disponibilità
  4. Today
  5. @Illusion88 io ci sono fino alle 17/18 a casa ci sentiamo su skype o whatsapp se riesci a liberarti
  6. SCADENZA: 30 Giugno Modello di appuntamento: Squadra A - Squadra B @tizio, ecco le mie disponibilità:  Lunedì 1: 14-18 Martedì 2: 19-22 Mercoledì 3: 10-13  Giovedì 4: 14-18    Venerdì 5: non ci sono  Sabato 6: 9-12  Domenica 7: 15-18   Orari su appuntamento.
  7. QUI trovate la classifica QUI e QUI invece trovate i marcatori e le statistiche generali Si gioca dal 24 Giugno fino alle 23.59 del 30 Giugno. Rispettate la scadenza, non esistono posticipazioni, MAI. Vi ricordo che per ogni partita è OBBLIGATORIO consegnare gli screen delle pagelle e della schermata generale (quest’ultima per rilevare il risultato finale). Si possono portare fino a 12 panchinari, con max 3 sostituzioni, pena la sconfitta a tavolino.  Indisponibili: Hector Bellerin (Borbonica) Paulo Dybala (Junior) Jordi Alba (CalcioChampagne) Alvaro Odriozola (CalcioChampagne) Davide Zappacosta (Barbagianni) Zlatan Ibrahimovic (Barbagianni) Pedro (Gladiators) Marcos Alonso (Santos) Jose Gayà (Eagles) Eden Hazard (Eagles) Benjamin Mendy (Udine) Adrien Rabiot (Udine) Kevin Gameiro (Yurei) ATTENZIONE: Si gioca con il save "FMT Ritorno 2018" e con la patch 18.3. save NON deve per nessun motivo essere modificato,in nessuna delle sue parti (compreso il titolo). La prima segnalazione darà seguito ad una sconfitta a tavolino, una seconda segnalazione potrebbe anche comportare l'esonero. PS: le partite di Oreta e Blacklake possono essere disputate solo al termine della 26^ giornata
  8. Filo1512

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [SCREEN]

    Sconfitta a tavolino per lo Yurei, in quanto nella seconda parte non è stato inserito Iago Aspas (al suo posto c'è Winks, precedentemente sostituito).
  9. Kevin6

    Guaranà FC

    Quarti di Finale - Coppa Italia Il Guaranà raggiunge le semifinale di coppa Italia con un ottima prestazione di tutta la squadra sfruttando al massimo anche sfortunati errori difensivi dei Cinghios. Partono malissimo i padroni di casa spiazzati dall'avvio del Guaranà, al 12' autogoal di Locatelli sfortunato rinvio della difesa che prende in pieno il centrocampista e butta la palla in porta, al 19' raddoppiano gli ospiti, questa volta è Bernadeschi a rinviare male un assist involontario che mette Sturridge davanti a Mignolet che non sbaglia. Al 29' i Cinghios riaprono la partita passaggio filtrante di Baselli per Mariano freddo colpisce sul primo palo Rui Patricio. Nel finale di primo tempo però il Guaranà trova il 3-1, Sturridge vede scattare in profondità Santi Mina lo spagnolo colpisce in uscita Mignolet. Al 48' il goal che spezza le gambe ai Cinghios, Coquelin appena entrato svetta di testa infilando il pallone sotto la traversa, scoprendosi per riaprire il match al 93' lo chiude invece definitivamente Santi Mina portando a due le sue segnature.
  10. Filo1512

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [SCREEN]

    Sconfitta a tavolino per i Gladiators. Dal regolamento 5) se nella seconda parte di partita un giocatore ammonito in precedenza riceve un altro giallo, deve essere sostituito con il portiere di riserva. La sostituzione non verrà conteggiata nel computo totale. . In caso di ulteriori espulsioni, si dovrà inserire un giocatore fuori ruolo (segnalato col pallino rosso nella schermata grafica della tattica), segnalandolo all’avversario che dovrà vigilare sull’effettiva esecuzione della regola. La mancata osservazione della regola comporterà la sconfitta a tavolino per chi ha subito l'espulsione.
  11. alex_91

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [SCREEN]

    Udine Thunder - Yurei Phoenix 4-3 @SirDerfel Spezzone 1: Spezzone 2:
  12. Filo1512

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    Perché anche Emilio ha dato i suoi orari, e a differenza tua ha lasciato disponibilità anche per sabato e domenica
  13. Millennium2k

    Problema Football Manager 2018 Potete aiutarmi?

    Forse va in conflitto con il fatto di avere l'allenatore giovanile, salva la partita, licenzia 1 allenatore giovanile e vedi se cambia. Se non cambia ricarica la partita e non perdi niente.
  14. Ciao, io lo utilizzo solo per aumentare il livello di simulazione, immedesimandomi di più nel ruolo di allenatore tradizionale. Per quanto riguarda la sua utilità no credo lo sia molto, gli delego la ricerca di squadre interessate al prestito dei miei giovani talenti, anche le cessioni (sempre impostando io i valori però), assolutamente no lo staff da gestire, altrimenti mi spende un patrimonio... considera comunque che io lavoro su società piccole, dove ho bisogno di controllare ogni centesimo che esce dalle casse, magari in società più grandi e con soldi, la figura del ds è molto più utile.
  15. Babobbio

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    @marco9 @simicrom ragazzi io ci sono ora fino alle 11-11.15 e stasera penso dalle 22 alle 23.30 fatemi sapere dato che è domenica non ho molto tempo a disposizione
  16. Giospi

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    @Filo1512 io ci sono sto aspettando @Emilio79, anche se mi piacerebbe sapere come mai vengono chiamati in causa i miei secondi visto che sono presente tt i giorni da una settimana
  17. gara giocata in due parti causa blocco al minuto 66 Prima Parte: Seconda Parte: restanti 24+5
  18. Yesterday
  19. E' vero, infatti tecnicamente se metti "contrasti duri" nelle impostazioni di squadra, la "slide" dei contrasti verrá aumentata per tutti i giocatori e questo varrrá anche per quei giocatori la cui impostazione individuale e' settata su "fai meno contrasti duri" (li fará comunque un pó piú duri del normale diciamo). Infatti tecnicamente nella mia tattica non ho settato nessuna impostazione di squadra per i contrasti, ma li ho settati manualmente per ogni giocatore e di solito funziona meglio..almeno questo e' quello che e' sembrato a me...
  20. gionnyCR7

    FMT - SERIE B - 26° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    È possibile farla domani, poiché per lavoro non riuscito a liberarmi? Fammi sapere
  21. nixo92

    The Club

    26° GIORNATA SERIE A - Partita giocata in due parti causa blocco. Vinciamo per 6 a 0 anche se il passivo è immeritato per gli avversari che dopo il 3 a 0 si si son ulteriormente sbilanciati nel tentativo di far gol. Per noi grande protagonista Lukaku con 4 reti e Depay che da sostituto dello squalificato Martial serve 3 assist.
  22. patix7

    red bull

    quarti di finale di c cup,affrontiamo la pro cavese,squadra ostica da sempre per noi la ricordo dai tempi di orlando come una squadra super difensiva,ma adesso alla guida hanno @g.corvino10 alla quale zeman può lucidare solo le scarpe a parte gli scherzi,partiamo benissimo noi,dopo 20 siamo sopra di 3 goal,loro restano in 10,e condivido la scelta del loro mister che persa per persa se la gioca,3 difensori con 1 centrale e 2 terzini,3 a centrocampo,e mantiene le 3 punte,nonostante il risultato,io mi sento di fare i complimenti per la mentalità,e gli auguro di rifarsi già dalla prossima. noi interrompiamo il periodo nero,con tanti cambiamenti fatti,tante prove tattiche fatte sopratutto per far ritornare vietto incisivo,abbiamo ancora la possibilità di arrivare secondi,ed è giusto provarci.
  23. SirDerfel

    FMT - SERIE A - 26° GIORNATA [APPUNTAMENTI]

    domenica alle 11 potrei farcela
  24. Illusion88

    FMT - A Cup - 5° giornata, 2a fase [Appuntamenti]

    @Biax @frai92 @Luigiraso Come detto oggi non ci sono proprio, domani ho diversi impegni, provo a liberarmi per pranzo, ma ancora non lo so, vi aggiorno appena ho novità
  25. bene,accettami su skype
  26. In linea di massima le istruzioni di squadra "sovraimprimono" quelle individuali (almeno per ciò che riguarda quelle comuni, come pressing e contrasti ad esempio). Negli ultimi anni, con l'aggiunta di nuovi ruoli già "preconfezionati", smanettare sulle istruzioni individuali è già meno indispensabile comunque. Io di norma cerco di partire con poche istruzioni, che poi nel corso della partita vado a modificare in base a quello che vedo.
  1. Load more activity