Andrew1684

Nessuno è profeta in patria...

Recommended Posts

4 minuti fa, lelefm dice:

Ho sempre pensato,come mai tifosissimo del Livorno non ne ha mai fatta una?.. ed ecco qui che quest'anno mi stupisci. Vamos Livorno

Diciamo che ti sei risposto da solo .asd Se perdo con un'altra squadra che inizialmente non conosco mi importa fino a un certo punto, si mi arrabbio ma relativamente...se capita con il Livorno allora succede il finimondo ahahah Stavolta però non mi potevo tirare indietro vedendolo caduto così in basso

Sempre bello vedere un tifoso che si cimenta nella risalita della sua squadra del cuore (anche se il Livorno non è comunque una delle mie squadra preferite .asd, nonostante sia una squadra super nostalgica:ok:), se poi contiamo anche le tue bellissime grafiche i presupposti per un'altra grande carriera ci sono :D

In porta sei messo benissimo :ok:

2 ore fa, alex_91 dice:

Sempre bello vedere un tifoso che si cimenta nella risalita della sua squadra del cuore (anche se il Livorno non è comunque una delle mie squadra preferite .asd, nonostante sia una squadra super nostalgica:ok:), se poi contiamo anche le tue bellissime grafiche i presupposti per un'altra grande carriera ci sono :D

In porta sei messo benissimo :ok:

Grazie innanzitutto per i complimenti grafici che fanno sempre piacere e benvenuto a Livorno :D Non avevo dubbi che il Livorno non era fra le tue squadre preferite come per quasi tutto il forum immagino .asd Però a volte le carriere di FM servono anche ad avvicinarci a realtà che altrimenti non avremmo mai considerato...chissà che non possa accadere anche stavolta ahahah

Speriamo possa essere un'altra grande carriera e di riuscire a mantenere certi standard ^_^ A breve con ulteriori aggiornamenti con il reparto dei terzini