Andrew1684

Nessuno è profeta in patria...

476 posts in this topic

10 ore fa, Andrew1684 dice:

Grazie "acerrimo nemico" .asd Detto da un laziale che spera che questa carriera vada avanti e si è appassionato al mio Livorno non posso ignorarlo :lol2:

A patto che lasci 6 punti alla Lazio e batti la dodicesima squadra di Roma .asd poi Protti ha giocato anche con noi

Edited by AndreaultrasLazio

Ottima stagione, chiusa alla grande!

Pazzesche le annate di Maicon e Lambrughi, due treni in fascia; stupito da Zigoni, bomber da 18 reti...e che dispiacere perdere il Loca...speriamo che adesso scommetta su di lui il Milan.

Il 12/6/2017 at 21:15, Andrew1684 dice:

Si lo so, fece anche gol nel derby .asd

Comunque mi spiace deluderti ma, senza spoilerare niente, sei punti alla Lazio non li ho lasciati ma se ti può consolare nemmeno alla Roma :lol2:

Tanto retrocedi :ehe::ehe::lol3:

Nessuno prova a indovinare la nazionale che ha ingaggiato Igor Protti come nuovo commissario tecnico? .asd

Nuovi aggiornamenti a breve, almeno spero...scusate per chi ancora interessato degli aggiornamenti incostanti

Non mi è stato possibile recuperare l'intera carriera (capiscimi, sono 24 pagine :wacko:) ma almeno l'ultima parte l'ho fatto. Da qui in poi potrò seguirti anche io... bellissime le immagini riepilogative di fine stagione! :wub:

Edited by Blublack94

48 minuti fa, Andrew1684 dice:

Nessuno prova a indovinare la nazionale che ha ingaggiato Igor Protti come nuovo commissario tecnico? .asd

Nuovi aggiornamenti a breve, almeno spero...scusate per chi ancora interessato degli aggiornamenti incostanti

Nazionale? Difficile...non conoscendo la reputazione di mister Protti; mi tengo medio come livello e dico Olanda o Belgio...

1 ora fa, Blublack94 dice:

Non mi è stato possibile recuperare l'intera carriera (capiscimi, sono 24 pagine :wacko:) ma almeno l'ultima parte l'ho fatto. Da qui in poi potrò seguirti anche io... bellissime le immagini riepilogative di fine stagione! :wub:

Figurati, tranquillo ti capisco benissimo .asd Se ti può interessare comunque trovi un riepilogo molto approssimativo qui :) Grazie per i complimenti e benvenuto a Livorno

36 minuti fa, masu85 dice:

Nazionale? Difficile...non conoscendo la reputazione di mister Protti; mi tengo medio come livello e dico Olanda o Belgio...

Azzo e chi sei...l'hai presa subito :lol2:

Purtroppo vedo metà immagini...per il resto nonostante che io stia portando avanti la carriera con il mitico Pisa...ti seguirò, a patto che tu non lo dica ai ragazzi della Curva Nord, sennò mi legnano :soso: