Andrew1684

Nessuno è profeta in patria...

Recommended Posts

1 ora fa, Javier_Captain#04 dice:

Giocatori fin'ora da categoria superiore. Una difesa solida e ben dotata a disposizione del mister, che dovrà comunque lavorare al meglio per renderla invalicabile il più possibile.

Le descrizioni sono perfette, chiare e molto descrittive. Complimenti!

Grazie, mi fa piacere che ti piacciano le descrizioni ^_^ Infatti sin qui va tutto bene, le noie arrivano ora dal centrocampo in su dove dovrò lavorare parecchio in sede di mercato per rinfoltire e allo stesso tempo rinforzare la rosa

47 minuti fa, Filo1512 dice:

Va beh dai, fino ad ora abbiamo una rosa che in serie C può tranquillamente dire la sua .asd

Comunque io Borghese lo farei giocare titolare al posto di Gonnelli :soso: 

Infatti Gonnelli e Borghese si giocheranno fino all'ultimo il posto a fianco di Gasbarro al centro della difesa...intendo puntare inizialmente su Gonnelli non solo perché è livornese ma anche e soprattutto per un discorso di età: è giovane e ha tutto il tempo per crescere ulteriormente, cosa che l'italo-svizzero alla soglia dei trent'anni non ha

Mi sembra una rosa preparata per il ritorno in cadetteria indubbiamente. Vedremo se il nostro Lucarelli del forum riuscirà a farglielo fare o farà venire l'ennesimo attacco di angina pectoris e di ulcera a Spinelli

Edited by AndreaultrasLazio

La qualità c'è sicuramente anche perché l'ossatura delle ultime stagioni praticamente è rimasta, il problema a centrocampo è la quantità considerando che ho appena quattro centrocampisti senza contare il giovane Cortopassi che è ancora acerbo e Ferchichi che è adattato sulla linea dei centrocampisti! Durante la sessione di mercato verranno sicuramente presi alcuni innesti per stare al sicuro in caso di infortuni in corso d'opera

20 ore fa, zio_cantante dice:

ti seguo :)

la squadra sembra senz'altro ottima e la lega pro sta stretta ad un Livorno che se non sbaglio una decina di anni fa andava vicino a giocare in europa.

Ti faccio anche i complimenti per la grafica! ;)

Grazie per i complimenti e benvenuto a Livorno :D Hai detto proprio bene, esattamente dieci anni fa il Livorno ha disputato la sua unica stagione in Europa League uscendo ai sedicesimi di finale contro l'Espanyol poi arrivato secondo! Speriamo che questa categoria ci stia stretta per un solo anno .asd

17 ore fa, alex_91 dice:

Luci e Giandonato me li ricordo quando giocavano nella primavera Juve :D Saranno due colonne portarti del tuo Livorno penso!

Sicuramente sono due delle pedine sul quale intendo costruire la squadra del presente e del prossimo futuro dato che entrambi hanno tutte le carte in regola per poter disputare campionati ben superiori di questa Lega Pro al quale siamo costretti adesso ^_^

Adesso, Javier_Captain#04 dice:

Luci su tutti.. Anche gli altri non sono male, soprattutto Giandonato e Marchi.. La Lega Pro dovrà essere solo di "passaggio" ;)

Di passaggio sarà di passaggio, si spera che duri un solo anno .asd

Qui c'è di mezzo il cuore, non si può non seguire il connubio Andrew/rinascita del Livorno :P 

Mi vien difficile tifare Livorno però, diciamo che tifo la carriera del mister visto che a Protti sono in qualche modo più affezionato .asd