Andrew1684

Esalogos'17

21 posts in this topic

Esalogos_zpsubkojwya.jpg

Vuoi usare gli Esalogos ma non è ancora presente la tua squadra o la nazione dove sei andato ad allenare? Beh intanto prima di cominciare un grazie è d'obbligo per aver scelto il nostro stile di loghi, ormai arrivato alla terza edizione che da quest'anno si è rinnovato, non nello stile ma nel modo di pubblicazione.

Arriviamo al dunque, decido di aprire questo topic in quanto tanti sono i campionati ancora scoperti e, visto che il tempo è quello che è vi vengo incontro per fare qualcosa almeno di utile: se avete particolari richieste di squadre singole o, più preferibilmente, pack di intere nazioni questo è il posto giusto per farlo! Vi aspetto ;)

@Andrew1684 ti chiedo un favore se é possibile, mi servirebbero con cortesia degli Esalogos per questa squadra.

augusta_calcio_a_5_logo_579x600.jpg

Uno con sfondo nero e la striscia verde divisa dalla linea sottile bianca centrale(come su tutte va) e l' altro sfondo bianco con centrali due striscie a sx nero a dx verde suddivisa al centro sempre dalla linea bianca. Mi servirebbero cortesemete di diverse dimensioni, grande media(classica dimensione normale per quelli normali di fm) e anche piccola, grazie in anticipo amico. :)

Le linee sono due negli esalogos, se vuoi te ne aggiungo una nella parte centrale fra le due righe come dalla tua descrizione però non so come possa venire

Mi puoi scrivere anche l'id della squadra per cortesia, grazie :)

21 minuti fa, Andrew1684 dice:

Le linee sono due negli esalogos, se vuoi te ne aggiungo una nella parte centrale fra le due righe come dalla tua descrizione però non so come possa venire

Mi puoi scrivere anche l'id della squadra per cortesia, grazie :)

non é una squadra presente su fm quindi il file config non mi serve tranquillo. Nono mi riferivo alla sottile linea centrale pensavo fosse unica, fai come se non ti avessi detto nulla. :P

32 minuti fa, Andrew1684 dice:

Finisco una cosa di lavoro poi te lo faccio avere subito ;) Se non ho capito male quindi ti servono soltanto le immagini giusto? La dimensione normale a quanto corrisponde?

sisi @Andrew1684 fai pure con calma mi servono soltanto le immagini. Per le dimensioni fai tu, calcola che mi servono per una pagina fb quindi fai te come dimensioni non ho problemi poi a gestire eventualmente una dimensione minore, maggiore sicuramente sí perché "sgranerebbe" in qualitá, ma ripeto fai con calma, non ho urgenze particolari, grazie ancora ;)

7 minuti fa, Andrew1684 dice:

Augusta1_zps8kedvoel.pngAugusta2_zpsjjkzlaqw.pngAugusta3_zpstqu3dlj4.png

Augusta1_zpsmvvi7h8j.pngAugusta2_zpscpkjnfcb.pngAugusta3_zpsv6twho8y.png

Augusta1_zpsmka710la.pngAugusta2_zps2ymzftot.pngAugusta3_zpsxxo7kult.png

@.nero eccoli qui, ti ho creato anche la versione nera con striscia bianca e verde qualora ti interessasse :D Se c'è qualcosa da modificare fammi sapere senza problemi

sei un grande!! se posso posso chiederti un' ulteriore particolare: potresti aggiungere l' effetto illuminazione bianco o giallo? e sempre se puoi mi servirebbero ulteriori esalogos come quello centrale bianco sostituendo peró allo sfondo bianco in un uno il rosso, uno viola, uno blu elettrico, uno arancion e se riesci un ultimo con effetto parquet utilizzato come campo nel futsal, mentre il etrzo nero alla striscia bianca le tre striscie tricolori...scusa se ne chiedo troppi ma sono spettacolari, grazie ancora :D

Che cosa intendi per l'effetto illuminazione bianco o giallo, per quanto riguarda l'effetto parquet vedo se riesco a trovare qualcosa di utile per lo sfondo e ti faccio sapere ;) Penso di aver capito tutto .asd a breve te li faccio avere, sempre nelle 3 varianti (normal, small e medi) giusto?

Sisi grande andre, hai capito tutto...l' effetto illuminazione del contorno immagine che di solito sta su Photoshop altrimenti fa nulla...son già belli così. per le dimensioni elimina pure quelle piccolissime e fai anche un 500x500 se riesci che poi mal che vada me li modifico e lavoro a piacere. Grazie :)

Vorrei chiederti il logo della Vico Equense in particolare, ma mi piacerebbe avere i loghi di tutto il girone se è possibile. l'ID è 2062008567 e i colori sono il bianco e il rosso/granata per il logo

LOGO VICO EQUENSE

LOGHI GIRONE E PRIMA CATEGORIA CAMPANIA

http://www5.zippyshare.com/v/PRLy7B9d/file.html

Edited by AndreaultrasLazio