Recommended Posts

Jefftribou_zpsomv0n4rx.gif

Causa riavvio del server che ospita il forum, la mia carriera è andata persa e con essa 50 pagine e oltre 16mila visualizzazioni. :crying:

Ho deciso comunque di continuare nella mia avventura, ma prima ecco un recap di quello che è successo nelle stagioni passate.

Il 18/4/2017 at 23:57, Filo1512 dice:

Porca miseria che sfiga Jeff :(

Ci sono anche qui, ovviamente :ok: 

Il 19/4/2017 at 00:13, alex_91 dice:

Bellissimo riassunto!! :ok: Pronti per la nuova stagione!

Il 19/4/2017 at 01:15, Bart Vanzetti dice:

Che beffa! Aspettiamo la nuova stagione!

Il 19/4/2017 at 12:13, THEGLADIATOR dice:

:wub:

Il 19/4/2017 at 14:20, masu85 dice:

Ottimo riepilogo...mi hai fatto rivivere alla grande la tua carriera finora...siamo pronti alla nuova stagione!!!

Il 19/4/2017 at 23:20, Thutmose dice:

che peccato per la perdita :cry: ma eccomi anche sulla 2.0 ! ;)

Il 25/4/2017 at 00:42, AndreaultrasLazio dice:

Mi ero perso la carriera con l'Hajduk

Ci sono anche io

Grazie a tutti ragazzi, riprendiamo la narrazione della nuova stagione ;) 

VALENCIA

STAGIONE 2023/24

ObbiettiviStagionali.png

Vista la crisi finanziaria della società, mi trovo costretto ad elemosinare il massimo dei soldi alzando l'asticella degli obbiettivi, soprattutto in campionato dove mi vedo costretto a puntare sulla nostra vittoria finale, impresa assai ardua visto quello che possono spendere le 3 big. Anche in Champions oso la qualificazione agli ottavi, sperando in un sorteggio favorevole ai playoff prima e nei gruppi poi :D 

Ma partiamo con la presentazione della rosa.

Spoiler

PorLaFont.png

PorSavic.png

Confermiamo l'accoppiata che ha concluso la scorsa stagione, con Vanja Milinkovic-Savic che sarà il titolare, mentre Alban Lafont avrà la possibilità di giocare la coppa.

Spoiler

DCAndres.png

DCGonzalez.png

DCLopez.png

DCMatip.png Matip_acq.png

DCSmalling.png

Confermiamo in blocco la difesa che ci ha portato in Champions, con le uniche novità rappresentate da Joel Matip che prende il posto di Abdennour e della promozione in prima squadra di Juan Ramon Andres.

Spoiler

TerCancelo.png

TerEscobedo.png

TerSilva.png RinnovoJSilva.png

Il reparto era già ottimo, l'innesto di Ivan Escobedo, a parametro zero da gennaio, lo migliora ulteriormente. Unico neo quello di non aver preso un terzino sinistro di riserva, ma i soldi a fine mercato scarseggiavano e alternative valide pure, sarà Cancelo a doversi sdoppiare!

8 ore fa, masu85 dice:

Reparto arretrato molto simile alla passata stagione ma Escobedo e Matip sono tanta roba e aggiungono valore alla rosa!

Sicuramente hanno alzato il tasso tecnico della squadra, speriamo possano essere di grande aiuto.

7 ore fa, Matteo. dice:

Per ora hai una signora squadra!

Per quelle che sono le mie possibilità finanziarie, direi di si!

6 ore fa, THEGLADIATOR dice:

Escobero e Matip grandissimi acquisti!

Grazie :) 

3 ore fa, alex_91 dice:

Smalling-Matip grande coppia difensiva per la Champions, anche se penso questo sia l'ultimo anno dell'inglese ad alti livelli... Speriamo invece  che Cancello non si infortuni mai .asd

Sì, Smalling è arrivato alla frutta e già ha perso qualità fisiche importanti. Cancelo può giocare sia a destra che a sinistra, sarà il nostro jolly difensivo.

Spoiler

CCDiè.png

CCGalvez.png

CCKovacic.png

CCOblyakov.png

CCPellegrini.png

CCSoler.png

Il reparto sulla mediana ha subito poche modifiche, con gli innesti di Mateo Kovacic, comprato già a gennaio scorso dal Real e il ritorno dal prestito dell'ivoriano Abdoulaye Diè.

Spoiler

AttKuki.png

TreqAlmeida.png

TreqShaqiri.png

TreqVlasic.png

Rientra dal prestito in Bundesliga Kuki, per il resto tutto confermato sugli esterni offensivi.

Spoiler

AttHiguain.png

AttLukaku.png Lukaku_acq.png

Avevamo bisogno di una nuova punta, perché il Pipita ha subito un'involuzione fisica preoccupante, così arriva dall'Everton Romelu Lukaku per la cifra di 7M più bonus.

E sarà subito un inizio in salita, infatti il 12 agosto si infortuna Higuain per 3 settimane e 3 giorni dopo tocca a Lukaku, colpa di uno stiramento alla coscia che lo terrà lontano dal campo per 2 settimane.

Il 27/4/2017 at 19:51, masu85 dice:

Rosa davvero ottima, Lukaku a 7 mln è un affarone...possiamo fare una grandissima stagione!

Ci proveremo, anche se le 3 big hanno investito 10 volte più di noi.

Il 28/4/2017 at 05:39, AndreaultrasLazio dice:

Kuki, Shaqiri e Lukaku....mercato top al Mestalla

Kuki era già nostro, ma l'avevo mandato in prestito. Shaqiri anche lui era già dei nostri ;) 

Il 28/4/2017 at 07:54, THEGLADIATOR dice:

Lukaku affarone a pochissimo, che colpo!

Abbiamo speso decisamente poco, spero ci possa essere molto d'aiuto.