Recommended Posts

clZt1bf.png

La qualità di football-manager.it con la sicurezza di instant-gaming ancora una volta si uniscono per assicurarvi il miglior prezzo di un nuovo capitolo del nostro manageriale preferito.

Compra qui la tua copia di FM18 e...

grazie alla nostra community potrai vincere una copia dell'edizione 2019.

Save, io ho prenotato il gioco da instant-gaming, ma mi hanno detto che al momento non è disponibile l'accesso alla beta 2 settimane prima della relase del gioco e se ci saranno aggiornamenti lo pubblicheranno sui loro canali social. Ho letto sul sito della Sega che loro non sono partner, mentre voi si, qualche spiegazione al riguardo?

Piccola postilla, ho preso il gioco da instantgaming senza passare dal vostro link, l'ho visto dopo, non so se cambia qualcosa

Edited by Bosskilla

Come ogni anno InstantGaming si tutela dicendo che non avrà la beta, ma ogni volta puntualmente il gioco vi arriverà in anteprima. Noi siamo partner ufficiali di InstantGaming, il quale è un rivenditore e non un partner di Sega. 

Se non hai utilizzato il nostro link purtroppo non puoi partecipare alla nostra iniziativa che ti darà la possibilità di partecipare all'estrazione di key gratuite per il prossimo capitolo di FM del 2019.

Salve a tutti , io ho acquistato il gioco tramite il vostro link due settimane fa circa, non ho ancora ricevuto il codice, e' normale? lo ricevero' le due settimane prima promesse dal preorder?  Grazie mille!

11 ore fa, Daniele92 dice:

Salve a tutti , io ho acquistato il gioco tramite il vostro link due settimane fa circa, non ho ancora ricevuto il codice, e' normale? lo ricevero' le due settimane prima promesse dal preorder?  Grazie mille!

Si, il codice ti viene rilasciato al momento del lancio e non quando lo preordini.

20 ore fa, masu85 dice:

Ciao!

Io ho cliccato sul link ed acquistato il gioco su instant gaming; come funzionerà poi il 9/10 Novembre? Scusate la domanda "scema"...

Ti arriva il codice da attivare su steam e dopo potrai giocare.

Considera che comunque che nella mail che ti arriverà, ci saranno tutte le istruzioni, è di una semplicità unica, chiunque è in grado di riuscirci :) 

21 minuti fa, Mr. Mario dice:

@jefftribou c'è la certezza che l'offerta comprende anche l'accesso alla beta? Te lo chiedo perchè sul sito non si fa alcun riferimento ad essa.

Non lo possono scrivere per una questione personale ma il gioco verrà sbloccato in contemporanea con la beta.