Sign in to follow this  
alex_91

Alessandro Diamanti

Recommended Posts

pHHRYWg.jpg

 

Screen del giocatore ad inizio partita:

 

jBjGQIm.png

 

Posizione:

 

GzG3kOu.png?1

 

Probabile ingaggio richiesto:

 

600/700k

 

Commento:

 

Una vita in giro per il mondo, ma noi lo ricordiamo soprattutto per il suo periodo d'oro a Bologna tra il 2011 ed il 2014.

Determinazione ed aggressività strepitosamente elevate per un trequartista possono essere un'arma a doppio taglio: da un lato darà sempre tutto per la squadra, dall'altro sarà sempre a rischio cartellini. La sua qualità da fermo oltretutto non si discute, ma il 10 in velocità può essere un grosso limite negli spazi aperti

Ultima stagione trascorsa per la maggior parte da subentrato nel Palermo che è retrocesso in B, forse se avesse avuto più spazio dall'inizio sarebbe riuscito ad esprimere meglio le proprie qualità

A 34 anni può garantire ancora un anno sui suoi livelli in squadre piccole di A, o grandi squadre di B che puntano alla promozione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho preso con il Milan come riserva di Calhanoglu nel ruolo di trequartista dietro le punte, ha giocato piuttosto bene soprattutto nella prima parte di stagione. Punti deboli: negli ultimi mesi già stava calando, vista l'età; inoltre ha poca resistenza. In ogni caso per un anno di serie A va benissimo.

Edited by Fabio_TheMatrix_86

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this