Smølf

The Way Of Vikings

Recommended Posts

20 ore fa, masu85 dice:

Un'altra avventura scandinava...con chi si parte? Una scommessa o qualcosa di "affermato"?

Io ci sono...

20 ore fa, tia204 dice:

Io ci sono, l'ho fatta anche io una carriera simile lo scorso anno! Ti consiglio l'Islanda che è veramente fantastica!

20 ore fa, jefftribou dice:

Presente!

20 ore fa, nikopolidis dice:

Presente anche io :)

20 ore fa, Andrew1684 dice:

Ci sono, provo a dire Danimarca tanto per fare qualcosa di diverso dalla solita Norvegia :D Anche se l'Islanda in effetti non sarebbe niente male

19 ore fa, Filo1512 dice:

Presente!

Molto divertente allenare in Scandinavia, ci avrò fatto 6-7 carriere da quando gioco a FM :D

19 ore fa, Dave Cillo dice:

Ti seguo anch'io ovviamente :D 

19 ore fa, lormarc dice:

Ci sono :D 

17 ore fa, alex_91 dice:

Sempre presente nelle tue avventure, sempre un piacere leggerti! 

Grazie a tutti!

Vi lascio quindi i primi indizi sulla squadra che andremo ad allenare e sul nostro allenatore.

Con l'immagine sottostante non dovrebbe essere difficile capire la squadra (Vampeta non c'entra nulla, però è stato lasciato perchè non me la sentivo di sfumarlo :lookaround:)

Et001ob.jpg?1

L'allenatore proviene dalla stessa nazione della squadra che alleneremo e ha lasciato anche lui ricordi in Italia, ma decisamente più positivi.

La squadra dopo un po' di ricerche penso di averla capita ma ancora non la svelo .asd dico solo che secondo me andiamo in Svezia e come allenatore che ha lasciato buoni ricordi in Italia ce ne sarebbero diversi ma i primi che mi vengono in mente sono Klas Ingesson e Kennet Andersson :mmm: