Filo1512

Da zero

Recommended Posts

Ed ecco quindi le squadre che ci hanno proposto un colloquio, solo una di queste è arrivata ad offrirci un contratto ed è proprio lì che siamo andati a sederci :ph34r: 

FC RUKH VYNNYKY

oQPyUq4.png

Neopromossa in Persha Liga, la seconda serie ucraina. Nonostante fino allo scorso anno militasse in terza divisione, è comunque data settima dai bookmaker, quindi una squadra interessante che potrebbe giocarsi la promozione. Le finanze sono settate su OK, mentre a livello di strutture siamo su un livello insufficiente, ma del resto non ci si può aspettare tanto.

POGON SIEDLCE

3wIvhHI.png

Squadra che da qualche anno milita in I Liga, la seconda divisione del calcio polacco. Anticipata dai bookmaker come 14^ su 18, è una squadra che difficilmente può puntare a più di una salvezza tranquilla. A livello finanziario siamo anche qui OK, mentre le strutture sono decenti, soprattutto considerando il livello.

SYRIANSKA

0q03Hb4.png

Retrocessa nel 2013 in Superettan (serie B svedese), il Syrianska ha inanellato 3 anni senza nemmeno avvicinarsi ad un ritorno in massima serie, e anzi salvandosi solo ai play-out la stagione passata. La squadra ne ha risentito ovviamente e quindi è prevista come 14^, in piena zona rossa. Alla data del nostro inizio (luglio 2017) è ultima, e la situazione inizia a farsi critica. Per quanto riguarda le finanze, anche qui OK; strutture leggermente sotto la media

CHIMIK SVIETLAHORSK

fE39W32.png

Squadra che tra alti e bassi sono anni che è segregata in Piersaja Liha (seconda divisione del calcio bielorusso). Purtroppo ultimamente è stata più vicina alla zona rossa che a quella promozione, quindi ci troviamo una squadra che, a campionato già iniziato, è penultima come da pronostico, per quanto la salvezza sia comunque a portata di mano. Anche qui finanze OK, strutture invece nella media.

SHELBOURNE FC

O96rvn0.png

Ed ecco l'ultima squadra che ci ha proposto un colloquio. Compagine semi-professionista (l'unica tra le 5), militante in seconda serie irlandese, l'Airtricity First Division. Anche qui campionato iniziato, ma a differenza delle altre qui siamo a poca distanza dal primo posto che vale la promozione. Finanze OK, strutture adeguate.

 

Tra questi team è presente la prima squadra di questa (si spera lunga) carriera. Su chi puntate voi? :ph34r: 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, alex_91 dice:

.asd Grande Filo!

6 ore fa, Dave Cillo dice:

Grandissimo, ti seguo ASSOLUTAMENTE :)

6 ore fa, masu85 dice:

Beh...con delle skills così non si può non seguire questa carriera :iocero:

6 ore fa, tia204 dice:

Io ci sono assolutamente, possono uscire delle gran carriere partendo cosi!

5 ore fa, Smølf dice:

Ci sono! Una partenza a dir poco in salita :D

Grazie a tutti per la fiducia, spero di ripagarla al meglio :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe vedendo le pretendenti lo Shelbourne sembra quella messa meglio, anche se partecipa probabilmente al campionato meno popolare tra le pretendenti. Arriveresti a campionato già iniziato e potrebbe essere un ulteriore svantaggio, ma secondo me può essere una buona opportunità!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carriera da allenatore alla Zidane, si parte già da un top team, che noia .asd

Quella con lo Shelbourne sembra la sfida più facile (se così si può dire), mentre la più disastrata, visto che comunque dubito retrocederai in ogni caso, mi sembra la squadra Ucraina per lo status di neopromossa e soprattutto per le strutture. Che dire ti seguo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now