Sign in to follow this  
una striscia

4-4-2 Squadre Minori by una striscia

Recommended Posts

 

izUppGO.png

 

w7edza.png

jslnxg.png

Riecco come ogni anno il mio solito 4-4-2 adatto per le squadre di basse divisioni, basato su un rapido ribaltamento di fronte, con due ali molto offensive, centrocampo a due piuttosto di posizione, difesa accorta non troppo distratta, due punte pure, una di raccordo e un finalizzatore. La tattica é decisamente adattabile, non necessita di grandissime individualità ed esprime un gioco piuttosto semplice, di corsa e decisamente pratico. Ovviamente i ruoli sono altamente personalizzabili, soprattutto i due attaccanti centrali (per fare ciò, seguite ciò che viene detto nella mia guida su come impostare un attacco a due punte negli appunti di gioco)

 

FAQ: Se vedete che state subendo troppe imbucate dietro ai vostri difensori centrali, abbassate immediatamente pressing e linea difesa secondo le combinazioni pressing medio/difesa standard oppure pressing medio difesa bassa a seconda della partita e soprattutto fuori casa! Se vedete che le ali sono troppo staccate dagli altri due di centrocampo, settatene almeno una, oppure tutte e due su sostenere

 

DOWNLOAD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Leyton mi chiama e siccome non ho più molto tempo mi affido alla tua tattica in attesa di elaborarne una mia. Come sempre grazie e su fm17 il tuo 442 pack mi aveva dato grandissime soddisfazioni fino a portare il leyton in championship :)

quest'anno si parte dalla vanarama ..vediamo findove arriverò ..!! :)  appena posso ti scrivo come procede :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il fatto che proverai ad usarla. In queste serie così basse attenzione alla linea difensiva e i compiti dati alle ali. Passare ad una linea più bassa e ad almeno una delle ali a sostenere anziché ad attaccare può aiutarti in campionati così lunghi. Fammi sapere :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso inizio a lavorarci, se lo scorso anno conoscevo i miei quest'anno sono quasi tutti sconosciuti e ovviamente non ho molto denaro per il mercato.. faccio un tentativo per un mio pupillo del save su fm17 ..incrociamo le dita :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this