lormarc

Tutto nacque in una pasticceria

Recommended Posts

Era il lontano 1912 quando in una pasticceria chiamata "Caffè Roma" nacque il Monza Calcio! 

Società con una storia ultracentenaria, che non ha mai avuto l'onore di calcare i campi della massima serie! 

obljvl4.png

OBIETTIVI CARRIERA:

Arrivare in massima serie nel giro di 5 stagioni; 

Avere un gruppo composto principalmente da giocatori italiani; 

Mantenere una media età in rosa intorno ai 25 anni; 

Vincere lo scudetto con almeno 6 giocatori prodotti dal settore giovanile in rosa

 

aSOzqZl.png

 

 

Edited by lormarc

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 ore fa, Filo1512 dice:

Ti seguo! :) 

 

16 ore fa, Dave Cillo dice:

Eccoti qui, ti seguo ovviamente :D

 

16 ore fa, jefftribou dice:

Andiamo a giocarci il derby a San Siro...io ci sono :) 

 

16 ore fa, LeTev dice:

Ci sono ;)

 

3 ore fa, tia204 dice:

Mamma mia il Monza! Io ci sono assolutamente!!!

 

47 minuti fa, Andrew1684 dice:

Con tutto il tempo che avevi per aprire la carriera proprio alla vigilia di Monza vs Livorno dovevi farlo? :inca::lol2: Mi raccomando vincile pure tutte se vuoi ma al Livorno lascia sei punti eh .asd

Non sapevo ci fosse Monza-Livorno questo fine settimana :mellow:, stai tranquillo che perderete 3 punti in casa nostra :cool:

27 minuti fa, Scud87 dice:

Ti seguo

Benevnuti a tutti :D

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

B3qwziq.png

Come detto partiremo con il Monza, società che milita nel girone A della Serie C.

La squadra non è mai riuscita a raggiungere la Serie A, nonostante vanti 34 stagioni passate nella serie cadetta! Il palmares parla chiaro, pochi trofei dove spiccano soprattutto le 4 coppe di C e lo scudetto di Serie D vinto la passata stagione.

Le strutture sono nella media, nonostante a mio avviso andrebbe fatta una ristrutturazione alle strutture del settore giovanile per poterci permettere di sfornare qualche giovane interessante.

ibl6wlq.png

Essendo una neopromossa in C lo staff non è certo dei migliori, anzi probabilmente è il peggiore del girone e con diversi posti vuoti da riempire assolutamente!

Sarà qui che avverranno i primi movimenti sia per migliorare l’aria tecnica che quella di ricerca, oltre alla fisioterapia.

BnyogLH.png

Il budget che ci da la dirigenza è di appena 50m solo per gli stipendi, che visto l’obiettivo che ci siamo prefissati è un po’ poco vista la scarsa qualità della rosa e dello staff!

La rosa a nostra disposizione non è di una grande qualità, e va rinforzata con almeno: 

-1 terzo portiere possibilmente giovane

-1/2 centrali di difesa uno titolare ed uno di riserva 

-1 terzino destro titolare 

-2 centrocampisti centrali titolari 

-1 punta di riserva 

Questi gli obiettivi di mercato (Scusate ma ho dimenticato di fare lo screen alla rosa di partenza :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 ore fa, makka dice:

Ci sono anch'io :D

 

21 ore fa, masu85 dice:

Eccomi...ci sono!

E facciamo fare quest'esordio in serie A al Monza...

Benvenuti :D

 

18 ore fa, LeTev dice:

Budget direi risicato .asd c'è da lavorare!

Molto risicato, abbiamo tanto lavoro da fare! 

18 ore fa, Dave Cillo dice:

D'accordo con la tua analisi, ci serve davvero rinforzare la rosa in quei reparti. Ma con un budget del genere come faremo, parametri zero? :huh:

Oltre che sui parametri zero, vedrò di sfruttare qualche buon prestito e di vendere alcuni giocatori in esubero (magari anche svendendoli) per alleviare un pò il monte ingaggi. Cercherò anche di rinnovare qualche contratto con uno stipendio alto, in modo di diminuire la parte fissa e magari di aggiungere qualche bonus

 

16 ore fa, Filo1512 dice:

Insomma, non c'è un euro .asd 

esattamente .asd 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

STAFF

ulCpoe9.png

Questo il mercato dello staff! 

La situazione era abbastanza "nera", con pochi preparatori e molti incompetenti, soprattutto paragonati al resto delle società del nostro girone. Mandiamo via ben 8 persone che componevano il vecchio quadro dello staff, a partire dall'area tecnica fino alla fisioterapia passando per l'area di ricerca. Mandiamo via anche color che avevano un ingaggio troppo elevato. 

Arrivano ben 14 nuovi membri, in pratica uno staff nuovo .asd 

AREA TECNICA

Preparatore Altetico

OPyIWzt.png

L'unico che resiste alla rivoluzione dello staff, buone qualità per il ruolo che occupa e sarà, almeno all'inizio, l'unico nel settore atletico. Se ci saranno miglioramenti economici potremo pensare di affiancargli qualcuno per aiutarlo. 

Allenatore in seconda 

nioEL7Q.png

Buon secondo, anche se non mi entusiasma. Ci serviva urgentemente un secondo visto che quello che avevamo in precedenza, oltre ad essere abbastanza incompetente prendeva 55m all'anno, praticamente ci rapinava! Vedremo in futuro se tenerlo o meno 

Allenatore dei portieri 

LgSHers.png

In questo caso la figura dell'allenatore dei portieri mancava completamente nel nostro organigramma! Anch'egli non è un fenomeno, ma per il momento è un ottimo allenatore. Guiderà da solo l'area tecnica dei portieri vista la mancanza di budget 

Collaboratori tecnici 

CH41XXO.png  BTHLWu5.png 

(Click per le statistiche)                                                                              

Buoni collaboratori per la categoria, soprattuto Zanetti (l'argentino) che ha grandi qualità nell'allenamento offensivo e nella tattica, potrà essere molto utile il suo aiuto nel miglioramento della fase offensiva. 

 

Responsabile settore giovanile 

12k3iQa.png

(click per statistiche)

Probabilmente il miglior responsabile di tutta la serie C, e anche di diverse squadre di B. Ha valori molto alti in varie qualità fondamentali per questo ruolo. L'unica pecca potrebbe essere la non altissima reputazione che ha. 

 

AREA RICERCA 

Direttore Sportivo 

aU7SrSg.png

Direttore Sportivo che cambia, arriva Minotti che potrebbe permetterci di fare un buon salto di qualità rispetto al suo predecessore. Il suo ruolo non lo utilizzo molto per le trattative, ma più che altro per qualche report più dettagliato o per qualche consiglio in qualche ruolo in cui non trovo giocatore che soddisfano le mie richieste. 

Capo osservatore 

lhEniJy.png

Come detto rivoluzionato completamente il settore di ricerca, arriva a P0 (ovviamente .asd ) Gandolfi, alla sua prima esperienza in questo ruolo. Ha una grande adattabilità e dei discreti valori nei giudizi di abilità e potenziale per il budget che avevamo! 

Osservatori 

kuAxaAT.pngzg8uNGV.png

Questi i nostri due osservatori, il primo credo che lo conoscete tutti è Antonio Cassano, acquistato più per l'esperienza e l'appeal che per vere e proprie qualità, il secondo è Simoncini, buon osservatore che si trova alla primissima esperienza nel mondo del calcio! 

Match Analyst 

1ZcazTD.png

(click per le statistiche)

Alla soglia dei 40 anni Terrazzi decide di intraprendere la carriera di Match analyst. Ha buone qualità, anche se non è stato la nostra prima scelta (E' stato il terzo poichè gli altri candidati sono andati in A e B) può sicuramente essere un valore aggiunto per noi! 

AREA MEDICA 

Fisioterapia 

uwDrDB4.pngN00Bxtj.png

Entrambi molto giovani e alle loro prime esperienze nel mondo del calcio! Sono figure fondametali omai in FM e lo sono altrettanto per noi! Vista la categoria ed il misero budget sono due ottime scelte e speriamo che possano anche migliorare nel corso del tempo. 

Preparatori Recupero Infortuni 

h0ifPrw.pngpbKvdNm.png

Ed eccoci agli ultimi due membri del nostro staff! Entrambi sono molto giovani e soprattuto molto preparati e sono fondamentali per il recupero veloce dei nostri giocatore dagli infortunii. Grazie alle ottime qualità dei due giovanotti abbiamo il miglior settore recuperi di tutto il campionato! 

 

3lKsUVe.pngQuesto il riassunto finale ed il cambiamento di tutto il nostro staff! Siamo partiti da un pessimo staff e siamo riusciti a migliorarlo rendendolo in alcuni campi uno dei migliori, se non il migliore, in altri nella piena media del campionato! Cosi come l'allenatore, molti membri sono alla prima esperienza assoluta nel mondo del calcio, ciò vuol dire che questo è l'anno 0 del nuovo Monza! 

 

 

Per vedere le qualità dei vari preparatori basta cliccare sulla loro immagini. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now