• Announcements

    • C4FM

      E' arrivata la Guida alle istruzioni di squadra!   11/12/2016

      Cari utenti, FM.it è lieta di presentarvi il manuale di 40 pagine dedicato alle istruzioni di squadra!      
    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • Andrew1684

      Gli Esalogos son tornati!   12/14/2016

      Corri a scaricare in area download i nuovissimi Esalogos '17 targati FM.it
    • Andrew1684

      Esalogos'17   02/11/2017

      Ti piacciono gli Esalogos'17 ma non hai ancora il logo della tua squadra? Questo è il posto giusto per farlo, vieni qui ed esprimi la tua richiesta
    • jefftribou

      Progetto Scouting   03/05/2017

      Vuoi diventare osservatore calcistico? Leggi qui.

THEGLADIATOR

Senators
  • Content count

    15,825
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

THEGLADIATOR last won the day on March 6

THEGLADIATOR had the most liked content!

1 Follower

About THEGLADIATOR

  • Rank
    fondatore del "Daje-style"
  • Birthday 03/09/1985

Contact Methods

  • Facebook
    circeo_dany85@hotmail.com
  • Steam
    0
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    S. Felice Circeo(LT)

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Roma

Recent Profile Visitors

17,389 profile views
  1. Era difficile e lo sapevamo, ora si ricomincia a pedalare però!
  2. E' vero, può essere un azzardo ma chi non risica non rosica! Grazie Fede, alla fine è andata bene ma che sudata però! Capisco di averti spiazzato ma la Premier non era l'habitat adatto per Florin! Già, i reds avevano solo bisogno di una guida, la squadra era fortissima di suo! Ora sono concentrato al 100% sulla Roma, spero sia la scelta giusta! La Roma è la scelta giusta! Liverpool non fa per me, Roma è l'occasione della vita! Mi sentivo poco adatto alla panchina dei reds, costruire qualcosa con un progetto vincente in più anni come a Roma mi stimola moltissimo! La Roma in questi anni Il calcio è una cosa strana, talvolta l'offerta giusta può farti fare una scelta apparentemente del tutto immotivata, però le grandi sfide mi eccitano e quindi Roma sia! Dopo anni bui, la scorsa stagione la squadra è tornata a riprendersi il posto che più le competeva insieme alle BIG italiane con un secondo posto importantissimo. La gestione di Pane (tralasciando il periodo transitorio da traghettatore tra Spalletti e Bielsa) è durata due anni, che hanno portato in dote una Coppa Italia (2018) e un secondo posto lo scorso campionato, ora l'ex vice di Spalletti è il nuovo CT della nazionale Italiana. La rosa Il gruppo di giocatori che eredito è un gruppo molto talentuoso, ci sono BIG "storici" come Strootman, Dzeko e Manolas ma anche giovani promesse in rampa di lancio come Gerson e Marchizza, in generale la rosa non è male ma ci sarà bisogno di una piccola sforbiciata qua e la per far quadrare i conti e per far emergere alcuni talenti della primavera, per quanto riguarda gli acquisti vedremo cosa ci offrirà il mercato. I casi spinosi Come in ogni squadra anche qui troviamo dei casi da risolvere, i più complicati sono sicuramente quelli dei tre dissidenti Alisson, Manolas e Gnoukouri che vorrebbero lasciarci per lidi più felici, purtroppo per loro i club da cui sono attratti sembrano avere poca voglia di fare offerte e quindi resteranno scontenti a meno di clamorosi eventi. Paredes invece sembra aver capito che punto su di lui e si è calmato. Gli obiettivi La dirigenza ci fa sapere quali sono gli obiettivi per questa stagione e credo siano in linea con le aspettative, i budget come vedete sono comunque importanti. Le partite Arrivo a precampionato ormai quasi terminato, circa 10 giorni mi separano dall'esordio in campionato a San Siro contro una temibilissima Inter, niente panico!
  3. Daje!
  4. Precampionato di lusso, la squadra sembra essere pronta!
  5. il quarto posto è vitale e lo abbiamo praticamente ipotecato, il terzo sarebbe un sogno proviamoci!
  6. Passaggio del turno in Europa League che sa di vendetta, grandissimo! In campionato stiamo facendo il... Bayern, siamo forti a tratti irresistibili, il tuo rifiuto ai bavaresi è un grande atto d'amore!
  7. Precampionato intenso, siamo pronti per l'inizio di stagione!?
  8. Piccoli passi avanti, servono punti pesanti!
  9. Grande scelta il Birmingham ti seguo con interesse! Io prenderei Moult
  10. Budget non alti, dovremo essere bravi in sede di mercato!
  11. Daje!
  12. Intanto complimenti a @Sloth ed @masu85 questi sono i miei voti: 1) Ich Bin Frankfuter! di @alex_91 2) Top Level di @jefftribou 3) Arriveremo in Champions League di @Matteo.
  13. Ottima analisi, più o meno quella che faccio anche io almeno una volta l'anno, questa sarà una stagione di "rodaggio" i veri benefici probabilmente li avremo la prossima.
  14. Credevo di poterla perdere ad un certo punto, ho sudato freddo! FA Cup - Finale Di tutt'altro tenore è il risultato nella finale della FA Cup, con un gol per tempo regoliamo lo Stoke portando a casa il secondo trofeo stagionale, in una stagione durata praticamente 4 mesi...tanti complimenti a questi giocatori che mi hanno dato tanto! Queste le statistiche, pensando al percorso che abbiamo fatto da Gennaio fino ad oggi, c'è da essere contenti, siamo stati quasi perfetti. Dopo lunghe riflessioni ho deciso lucidamente di dimettermi, la dirigenza mi chiedeva insistentemente di portare a Liverpool dei BIG, ma quella per me non era la strada maestra, per il ben di entrambi ho deciso di lasciare la squadra prima di logorare i rapporti. In seguito alle mie dimissioni molte nazionali hanno sondato il terreno ricevendo un cortese no grazie, come club a Luglio solo il Bournemouth mi ha cercato ma anche a loro è stato risposto di no, solo una BIG sembra essere attratta dalle mie conoscenze... ...ma andare al City non rientra nei miei piani per il momento, ho bisogno di una sfida stile Liverpool che mi prenda con il cuore... Ecco tipo questa... sarebbe una sfida affascinante, forse troppo...siamo al 10 di Agosto con il mercato ormai avviato alla conclusione, non sono sicuro che possa essere una scelta giusta.