• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

Hook

Members
  • Content count

    104
  • Joined

  • Last visited

About Hook

  • Rank
    Prendi il patentino

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Inter
  1. E sempre Ven...erdì!

    Come ogni settimana è Ven...erdì, Come ogni sequenza di 7 giorni, torna il Venerdì. Come ogni anno, arriva il 17 Marzo. Come ogni anno, dal 1976 ad oggi e si spera moltissimi altri anni, il 17 Marzo è il compleanno di uno dei talenti più liberi che il calcio italiano abbia mai consciuto. Álvaro Alexander Recoba Rivero , o più semplicemente Recoba. O, per gli appassionati, El Chino. E' molto semplice. Oggi, nel giorno del compleanno del mio giocatore preferito in assoluto, ho avuto un'epifania.
  2. Version 1.0.0

    103 downloads

    Dark Base Skin for FM17 Touch Piccola modifica al file config.xml che va a cambiare il colore degli attributi nella scheda giocatore. Questo permette una migliore leggibilità e un contrasto più deciso tra valori bassi, medi, alti ed eccellenti, in modo da avere un colpo d'occhio più chiaro fin dal primo sguardo.
  3. Il valore è salito a 2M Intanto i primi colpi di mercato arrivano dall'interno. Rinnovati i contratti di Pelic, Sulejmani, Scalini, Cerrai e Vaira, ed eliminate tutte le clausule rescissorie. Ora posso fare mercato senza l'angoscia che qualcuno possa venire a rubarmi i miei gioiellini.
  4. E arriva il sorpasso all'ultima giornata, e arriva il titolo!!! Noi vinciamo in casa 2 a 1 contro l'Empoli, la Pro Vercelli crolla in casa perdendo 3 a 0 contro il Taranto, in una partita nervosissima che vede i piemontesi finire la gara in 9 contro 11. Pelic chiudi da capocannoniere con 29 gol, davanti al bomber Lapadula. Il nostro punto forte quest'anno, a differenza delle stagioni passate, è stato l'attacco. Il più prolifico del campionato. Non solo Pelic, bomber devastante che in area si fa trovare sempre pronto, ci sono anche i 10 di Fischnaller, i 12 di Boniperti, i 10 di Terrani, i 5 di Inglese che pur giocando poco è riuscito ad avere una media goal più alta del suo compagno di reparto bosniaco. MERCATO Adesso una panoramica sulla squadra, sperando di ricevere dei buoni consigli da voi che probabilmente ci siete già passati da situazioni come la mia. Provare a costruire una squadra per salvarsi in Serie A. Il budget è di 7,3M per gli acquisti e 5,7M per il monte ingaggi. Il problema maggiore è dettato dal fatto che anche per chi arriverebbe con un ruolo fondamentale in squadra, l'ingaggio massimo annuo non va oltre i 600m, quindi in molti non vogliono venire. Io pensavo a 3 ruoli su cui investire per prendere 3 titolarissimi. Terzino fluidificante sinistro, Centrocampista laterale sinistro e seconda punta. La formazione rimarrà il solito 4-4-2 tutto difesa e ripartenze veloci.
  5. Mini aggiornamento, MAXI FESTA!!! SERIE A!!!!! E' storia, signori miei, tifosi tutti, presidente, ragazzi. Questa è storia!! Solo pochi anni fa l'approdo tra i professionisti per la prima volta, e a distanza di pochi anni arriva la Serie A! Abbiamo lottato contro squadre più forti, economicamente più potenti, molto più potenti di noi...e adesso ci siamo, possiamo giocarcela contro i grandi del calcio italiano! Sarà un inferno riuscire a portare a casa punti ogni domenica, ma dobbiamo provarci! A fine campionato un report generale sulla squadra e sui risultati! Grazie ragazzi! Grazie a voi che mi seguite e che mi date motivazioni per andare avanti e farlo nel migliore dei modi!!...e intanto arriva qualche euro (finalmente!!) da spendere!! E tra non molto avremo anche un nuovo stadio!
  6. Ciao ragazzi! Scusate, ma questo periodo è un inferno e riesco ad aggiornarvi poco. Ho fatto una tirata fino alla 38esima giornata, non me ne vogliate. Ci credete? Siamo lì a giocarcela!! Siamo lì ad un passo dalla possibilità di giocarci la Serie A! Trascinati da uno straripante Pelic (che per la cronaca non vuole rinnovare per un'avversione nei miei confronti!!), da Boniperti e da Sulejmani! Vi allego anche il calendario delle prossime ed ultime 4 partite, nostre e della Pro Vercelli...perché a noi di dare un occhio a quello che succede alla prima in classifica non dispiace... Guardando la classifica e l'andamento generale nelle ultime partite della nostra squadra e della Pro Vercelli, noi ci crediamo!!
  7. No ragazzi, davvero, un cecchino! E i suoi goal ci danno quello che ci è sempre mancato, ossia un attacco che segna! Eccovi un aggiornamento dopo 20 partite. Miglior attacco del campionato!
  8. Ciao ragazzi! Rieccomi ad aggiornarvi sulla mia stagione! Come consigliato da Scud87, vi do qualche informazione in più sulla rosa. Prima di tutto il valore dal punto di vista economico, nettamente salito rispetto a quache stagione fa. Non abbiamo ancora nessuno che raggiunge il milione, ma sembra che Pelic sia sulla buona strada. L'idea è di avere un'età media piuttosto bassa, e in quest'ottica i punti fermi sono Festa, Sulejmani, Gregoris, Scalini, Vaira, Pelic e i ragazzi attualmente in prestito, Peron e Martin. Il modulo è un 4-4-2, per ora sembra la strada più facile per esprimere un gioco ordinato e senza troppi fronzoli. Ad affiancare i giovani c'è gente d'esperienza, come potete vedere dalla formazione tipo. Di seguito una panoramica sui giovani, più il resoconto dopo le prime 10 giornate. Ormai sembra che la salvezza sia alla portata ogni anno. Quest'anno cercheremo qualcosa in più, provando a costruire qualcosa di positivo che ci porti nel giro di 1/2 stagioni in Serie A. Come potete notare è esploso Pelic! Quotazione che nel giro di mezza stagione è salita da qualche migliaio di euro a quasi un milione. Sta segnando a raffica! E per evitare lo scherzetto subito con Volkov, bloccato senza clausula rescissoria alcuna.
  9. Hai ragione @Scud87 , tra una cosa e l'altra ho sempre pochissimo tempo Tra oggi e domani posto un rapporto completo e detagliato su tutta la rosa e la situazione generale della società. Sono ansioso di mostrarvi gli enormi passi in avanti fatti da quando ho iniziato questa avventura!
  10. Soldi quest'anno ne abbiamo più degli anni scorsi, ma con il fatto che nessuno voglia venire, diventa tutto più difficile. Avrei chiuso per dei grandi giocatori se solo non avessero rifiutato per via dello scarso blasone della mia squadra. Va beh... Giocheremo con un 4-4-2 classico, che punta a ripartire velocemente. Intanto i bookmakers non sembrano credere in noi.... E qui un giovane interessante preso dalla seconda squadra del Bayer Monaco per 300 mila euro.
  11. Ragazzi, la stagione è finita senza grosse soprese. Abbiamo finito con una serie di risultati negativi impressionante. Non che a inizio anno sperassimo nella promozione, anzi...ma perdere non fa mai piacere. Ecco il rapporto di fine campionato e qualche importante novità. Finalmente qualche euro da spendere sul mercato e soprattutto nuovo stadio!!! Il prossimo sarà un mercato importantissimo!!
  12. Ciao ragazzi!! Avrei voluto aggiornarvi prima, ma non ne ho avuto il tempo...periodaccio!! Siamo giunti alla 30esima giornata, e dopo il solito periodaccio a cavallo tra novembre e gennaio (prima o poi riuscirò a capire come evitarlo), siamo ripartiti con buoni risultati. Ciò coincide con l'utilizzo di un 4-4-2 standard che sfrutta il contropiede, e l'esplosione di Pelic, che ha messo a segno 5 goal nelle ultime 4. Gli ho appena proposto il rinnovo di contratto che non preveda una clausula rescissoria minima. Per fortuna il suo procuratore è un po' più elastico di quello del rimpianto Volkov. Ecco i risultati...la salvezza mi sento di considerarla già raggiunta. Non si vede, ma la zona retrocessione è a 28 punti (Lecce). Noi ce la giochiamo senza pensieri fino alla fine, poi, chissà!
  13. Una delle rose che per qualità, quantità e verietà apprezzo di più tra le varie carriere. L'attacco è illegale!!
  14. Eccoci arrivati alla decima di campionato. Siamo più o meno a metà classifica, con un +8 sulla zona retrocessione. Sono tutto sommato soddisfatto, anche se continuo a credere che ci sia qualcosa di sbagliato nella preparazione estiva...non so, forse poche amichevoli, perché ogni avvio di stagione è sempre difficoltoso. Ecco le partite e la classifica!
  15. [TOP Stories]#Only The Brave!

    Ottimo inizio, davvero, grande avvio. La Reggiana a metà campionato cala drasticamente. Lo ha fatto 2 anni su due nella mia stagione, quindi non mollare e continua a picchiare duro! Peccato per la sconfitta con l'Alto Adige, ma è fisiologico ogni tanto un calo di concentrazione. Gran difesa, e anche l'attacco non scherza niente. Avanti così!! Che tattica usi?