• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

jefftribou

Super Admin
  • Content count

    17,214
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    183

Everything posted by jefftribou

  1. La qualità di football-manager.it con la sicurezza di instant-gaming ancora una volta si uniscono per assicurarvi il miglior prezzo di un nuovo capitolo del nostro manageriale preferito. Compra qui la tua copia di FM18 e... grazie alla nostra community potrai vincere una copia dell'edizione 2019.
  2. Qui inseriremo news, foto, video sul nuovo attesissimo manageriale targato Sports Interactive. In più qui potrete dirci cosa vi aspettate da FM15, cosa vorreste e cosa non vorreste, chi sarà il nuovo "craque" del gioco e chi invece sarà, secondo voi, una delusione.
  3. Ho sentito parlare di vecchietti...eccomi Anno '75 con 2 figlie annesse
  4. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto nella community
  5. Ciao a tutti.

    Ciao e benvenuto nella community
  6. The Academy

  7. The Academy

    Le nostre giovanili sono già attrezzate con i giocatori del futuro, vediamo se riusciranno i nostri talenti in erba ad emergere in prima squadra. Intanto incomincia la stagione e questa è la situazione dall'infermeria... Purtroppo Dewaest perderà quasi tutta la stagione per la rotta del crociato, mentre ci vorrà ancora un pò per vedere in campo Karelis e Pozuelo. I tifosi hanno mostrato grande interesse nel mio progetto sottoscrivendo in massa l'abbonamento alla nuova stagione... ...mentre i bookmakers non ci considerano tra le pretendenti al titolo! Ovviamente saremo qui per smentirli. Tutto pronto, nel prossimo aggiornamento si parte con il calcio giocato!
  8. The Academy

    Neanch'io all'inizio lo pensavo, ma dopo un'attenta analisi ho scelto proprio per questo Quest'anno non giocheremo in Europa, e la cosa ci aiuterà a concentrarci sul campionato, anche se non sarà facile battere la concorrenza dell'Anderlecht. L'esperienza le ali se le faranno sul campo, ma hanno già delle buone skills per fare un campionato da protagonisti. Me lo auguro, Zhegrova mi piace tantissimo Abbiamo tutto per fare bene! Grafica molto semplice...ho preso le immagini dal sito ufficiale In avanti infatti sono troppi e non escludo che qualcuno parta prima della fine del mercato! Le ali possono giocarsela in questo campionato, anzi li aiuterà a crescere più in fretta. In 3 per 1 posto...tanta concorrenza. Speriamo che facciano bene. Ci proviamo Lo sai bene Tia che per consolidarci a livello nazionale, tocca batterci per anni con l'Anderlecht e le altre realtà, ma è l'unico modo per arrivare a giocarcela anche in Europa, sperando che il presidente non si faccia ingolosire dai soldi piuttosto che dai trofei. In realtà vorrei cercare di trattenere i miei giovani per creare una rosa tutta del vivaio, ma in caso di cessione reinvestiremo nei giovani del futuro. Molto completa e già pronta per il campionato belga. Benvenuto! Speriamo di fare bene
  9. Ritorno al Futuro

    Ciao e bentornato nella community
  10. La mia terra, la mia carriera

    Bella la storia di questa piccola realtà dell'hinterland milanese, ti seguo ovviamente
  11. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto nella community
  12. Nazionale Italiana - Road to Russia 2018

    Meglio così...avremmo fatto una figura di merda con questo allenatore scarso!
  13. Ciao allenatori

    Ciao e benvenuto nella community
  14. The Academy

    Tre discreti attaccanti che mi dovranno conquistare a suon di gol e di gioco di squadra.
  15. The Academy

    Il primo che hai nominato sarà subito gettato nella mischia, mentre Sabak lo reputo un pochino ancora acerbo e quindi partirà dall'U21. Si è vero la limitazione non c'è, ma è anche vero che punto ad acquistare i giocatori a 16-17 anni in modo che nel triennio successivo diventino del vivaio del club. Non solo lui Non credo che arriverà nessuno in difesa, forse qualche acquisto "futuro" Si è la destra il punto debole, ma per il momento non interverremo. Berge tanta roba Si è vero, è l'unico rebus, ma per il momento vedremo come risponderanno quando chiamati in causa.
  16. ciao a tutti

    Ciao e benvenuto nella community
  17. The Academy

    Un mix di giocatori giovani ma già esperti e alcuni talenti pronti a fare il salto di qualità. Abbiamo tante alternative in mezzo al campo, dovrò sfruttarle al meglio!
  18. The Academy

    Ti ho citato proprio per quello Come sempre ottima analisi Tia Ci proveremo a far bene, le basi ci sono tutte Me lo auguro
  19. Nazionale Italiana - Road to Russia 2018

    Stasera abbiamo assistito all'ennesima prova di "non gioco" di Ventura. Un allenatore veramente scarso capace di sbagliare tutto contro una Svezia modesta.
  20. Tutto nacque in una pasticceria

    Andiamo a giocarci il derby a San Siro...io ci sono
  21. Letter from Tula

    Scelta coraggiosa, vediamo un pò come sopravviverai ai colossi di Mosca
  22. The Academy

    Il reparto dei terzini presenta un sovraffollamento a sinistra, con 3 giocatori in lizza per 1 posto, ma noi punteremo forte alla crescita del marocchino Khammas, mentre la fascia destra è la nota dolente finora della rosa. Dobbiamo vedere cosa offre il mercato e se intervenire dopo aver testato i giocatori in amichevole. Davanti alla difesa due giovani interessantissimi. Zebli è una vecchia conoscenza italiana, visto che viene dal vivaio del Perugia (lo ricorderà bene @una striscia ), mentre Berge è il mio giocatore preferito. Il gigante norvegese in estate era stato cercato da Liverpool e Arsenal, ma noi abbiamo intenzione di tenercelo qui e di farlo diventare col tempo il Capitano.
  23. Come installare FM senza l'utilizzo del DVD / Come attivare FM con key o codice seriale Guida da seguire esclusivamente se disponete di una copia ORIGINALE del cofanetto del gioco o di una key acquistata legalmente ed, ovviamente, di una connessione veloce ad Internet. (VALE PER QUALSIASI VERSIONE DI FM O GIOCO ORIGINALE INSTALLABILE TRAMITE STEAM) Per qualsiasi dubbio o qualsivoglia commento, non esitate ad utilizzare il TOPIC GENERALE di FM. Se avete acquistato una key/codice seriale di FM o il vostro PC/MAC presenta problemi di hardware al lettore ottico (che sia cd, dvd, masterizzatore, bluray ecc.) e non riuscite a far partire l'installazione o, addirittura, non vedete riconosciuto il gioco dal pc in "Risorse del Computer", Steam ci viene incontro con quello che è, probabilmente, il suo maggior lato positivo: l'attivazione online del titolo. - (procedura che potete seguire anche se volete installare FM su un altro pc di vostra proprietà, senza utilizzare il vostro DVD originale, dopo aver loggato il vostro account Steam) - 1) Aprite Steam (non c'è bisogno di inserire il dvd nel lettore) ed assicuratevi che sia in modalità ONLINE. 2) Prendete il libretto contenuto nel cofanetto ed individuate il CODICE SERIALE STEAM presente sul retro o copiate quello speditovi contestualmente all'acquisto del titolo in formato digitale. 3) Cliccate, nella barra superiore, su "Giochi" e, nel menù a tendina che compare, "Attiva un prodotto su Steam". 4) Seguite le istruzioni a video, vi verrà chiesto di inserire il CODICE SERIALE STEAM che, dopo una rapida verifica da parte dell'applicazione, identificherà il tipo di gioco da installare e farà partire automaticamente il download (con una connessione mediamente veloce il download di FM16 dura 1 ora e mezza/2 ore - è consigliabile non aprire altri programmi che utilizzino la connessione internet). 5) Appena terminato il download, il gioco vi verrà visualizzato come "Pronto" nella libreria di Steam, già aggiornato all'ultima patch disponibile. Ricordate che, per mantenere il gioco sempre aggiornato all'ultima versione, Steam va lasciato in modalità "online" e con gli aggiornamenti automatici attivi. NOTA BENE: Una volta attivato un titolo nella vostra libreria Steam, esso viene legato INDISSOLUBILMENTE al vostro account. Non sarà possibile attivare lo stesso codice su un account differente, nè disattivarlo e cederlo a terzi.
  24. Ciao a tutti!!

    Ciao e benvenuto nella community