• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

AleIac91

Members
  • Content count

    673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

AleIac91 last won the day on August 12 2016

AleIac91 had the most liked content!

About AleIac91

  • Rank
    Allenatore locale
  • Birthday 04/05/1991

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Abruzzo

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Milan

Recent Profile Visitors

1,066 profile views
  1. Serie A 16/17

    Partitaccia più o meno, con lampi vari di Deulofeu. Ah, Bacca ha creato ben 3 occasioni, per il Bologna però!
  2. Serie A 16/17

    L'ha fatta brutta la giocata Deulofeu!!! Vittoria dal sapore antico questa!
  3. Serie A 16/17

    E contro l'Inter ha continuato così, vincendo e chiudendo il campionato! Riguardo alle "mie" squadre...sto pregando in tutti i modi un infortunio a Bacca...giocatore INUTILE! In 2 partite ha avuto più occasioni Donnarumma che lui, assurdo! Non difende mai la palla per far salire la squadra, non indovina un passaggio nemmeno si chiamasse Honda, di testa è peggio di Giovinco...solo con il gioco in ripartenza di Miha (e con le portentose difese spagnole) poteva andare bene...lo ripeto, INUTILE, altro che 30 milioni...2,50€! Per il Pescara eh niente...se nemmeno nella partita "della vita" per tutto l'ambiente hai un sussulto di orgoglio e la difesa continua a restare negli spogliatoi meritarsi la B forse va anche di lusso! Peccato!
  4. Serie A 16/17

    Secondo me con l'Inter continuerà così e anche con il Porto, se poi arriveranno le Big in champions tornerà alla difesa a 3...
  5. Serie A 16/17

    Escludendo che abbiamo fatto una partita pietosa, ma De Paul per quale motivo non è stato espulso??? BAH!!!
  6. Monday Bite - anno 3 - n°14 - 23.1.17

    Estremamente difficile rifiutare una cifra del genere...io da calciatore di qualsiasi livello avrei accettato subito! Onore a Nikola, compagno di avventure ed emozioni su FM con il Blackburn ed allo stesso tempo acerrimo nemico al Fanta
  7. Serie A 16/17

    Assolutamente vero, eppure mi aspettavo almeno il doppio dei punti da parte del Pescara per il mercato che aveva fatto. Però se Bizzarri in un anno diventa da ottimo al Chievo a quello delle ultime uscite e se praticamente spariscono per infortuni (tra l'altro mai avuti durante la gestione Oddo) centrocampo e difesa ecco che non si raccoglie nemmeno una vittoria. Del Palermo invece non c'è nemmeno bisogno di parlarne dato che per il presidente che hanno non meritano nemmeno la 3° categoria, mentre il Crotone per lo meno ci sta provando in tutte le partite mettendo sempre il cuore!
  8. Serie A 16/17

    Se quella di Lunedì sera era stata una brutta partita da parte del Milan, di quella di ieri non mi posso lamentare troppo. Solo un pizzico di fortuna (incrocio di Pasalic e un Bacca che ormai non lo sopporto più) non ci ha permesso di arrivare ad un pari che forse avremmo meritato, nonostante Mertens si sia mangiato 2 ottime occasioni!
  9. Monday Bite - anno 3 - n°13 - 16.1.17

    "Viola..lontanissima parente della prima in classifica di 365 giorni fa." Semplicemente perchè il calcio italiano è tatticamente molto sveglio e trova le contromosse alla "novità" in maniera abbastanza rapida! Per il resto grande articolo, la cosa dell'accostamento artisti-giocatori sulla Gazza me l'ero persa!
  10. Serie A 16/17

    Partitaccia del Milan, a parte i 15 minuti del raggiungimento del pari... 1 punto guadagnato questo!
  11. Serie A 16/17

    Ci voleva la sconfitta della Juve a Firenze per riportare un po' di commenti qui Comunque anche a me non è mai piaciuto Allegri; non vorrei per i miei conoscenti Juventini (tra cui il 90% della mia famiglia ) che questo non sia l'anno in cui perde lo scudo di nuovo pur avendo tra le mani la squadra nettamente più forte del campionato!
  12. Serie A 16/17

    Grande vittoria della Fiore che continua a non perdere in casa e la Juve conferma di soffrire in trasferta!
  13. Serie A 16/17

    Se succede anche domani sera non mi dispiace eh
  14. Monday Bite - anno 3 - n°12 - 09.1.17

    Io trovo ridicolo che gli arbitri non possano parlare alla stampa... Ma a parte questo, è ancora più ridicolo il teatrino che mettono in scena i vari personaggi di turno dopo occasioni simili! Senza parole!
  15. Serie A 16/17

    Grazie ancora Lapadula!!!