• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

Exorcista

Members
  • Content count

    341
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Exorcista last won the day on October 24 2016

Exorcista had the most liked content!

About Exorcista

  • Rank
    Prendi il patentino

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Roma

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Roma

Recent Profile Visitors

2,084 profile views
  1. avranno fatto confusione in campo?
  2. [TOP FM.it Story] Romania mia, Romania in fiore...

    CFR Cluj che se non ricordo male dovrebbe partire con un -1 o -3 in classifica lol
  3. Su muerte es mi vida

    La nostra casa minacciata dal San Lorenzo...MAI MAI MAI hanno fatto bene........aspettiamo ulteriori novità....per ora e per sempre FORZA NOB!!!!!!
  4. La Lokomotiva Russa 2.0

    La lokomotiva ringrazia tutti i Followers, per il supporto ricevuto dopo il Derby perso in quel modo. @Pacman e chi ha detto che l'arbitro sia mai uscito dallo stadio Con la pausa delle Nazionali, mettiamo in cantiere delle nuove idee, tra cui quella di portare la squadra a fare possesso palla e colpire in contropiede, la notizia negativa e che alla ripresa ci sarà lo Spartak Moscow quindi altro Derby moscovita! 5 giornata Premier Come detto si cambia, questa volta non possiamo sbagliare ! 74% possesso palla nel derby, passione, grinta....e anche un pò di culo!!! 6 giornata Premier Superato il derby con lo Spartak, trovata la nuova filosofia, si vola in trasferta per affrontare l'ostico Amkar, il morale dopo il derby e ottimo Vittoria di spessore, che rilancia in parte le nostre ambizioni, certo che Zenith e CSKA sono delle frantuma macigni, sembrano ormai lontane lontane... 5 Turno Coppa di Russia Affrontiamo lo SKA in una gara che dovremmo far nostra abbastanza facilemente, ed ineffetti non ci facciamo fregare.... 7 giornata Premier Sembra di avere trovato un buon ritmo, ma l'insidia e sempre dietro l'angolo purtroppo..... Complice un'espulsione perdiamo 1-0, e vediamo le prime due allungare paurosamente, e in contemporanea il TOM, ci supera in classifica, Siamo una squadra che non ha mezze misure per ora, o si vince o si perde..... Settembre si chiude cosi, con 3 vittorie e 1 sconfitta, non male ma dobbiamo diventare più furbi, soprattutto negli scontri diretti!
  5. Su muerte es mi vida

    Sara ma a me piace il Newell's
  6. Vaduz, ma non torno.

    Gl Infortuni ci stendono la rosa, ne so qualcosa pure io, Lazzari e Brandao son colpi importanti.....
  7. Su muerte es mi vida

    Idea molto interessante mi accodo e vediamo che succede!
  8. Zero esperienza

    Bella sfida squadre di primissimo piano io punterei sul Arsenal Kyiv !
  9. Arriveremo in Champions League...

    Presente.....forza forza....
  10. La Lokomotiva Russa 2.0

    Benvenuto Si in FM15 e poi nel 16 avevo altri lidi quest'anno si ritorna dove comand ail cuore! P.S: sulla tattica si ma è un rombo dinamico di base e largo ma si adatta stringendo in fase difensiva il portatore di palla Speriamo non si rompa Spero sia rigorosamente in tanta Verde Rosso Lui è il pilastro.....anche se iniziamo ad avere qualche problema di ingaggi, e quindi di rinnovi..... 2 giornata Premier Avete presente quando, vivi un incubo? ma di quelli che ti tormentano da anni, ecco questo e uno di quelli, si chiama Ural, e insieme al Anjin sono le mie bestie nere, le squadre che di solito mi aprono versione scatoletta di Tonno........ Questa volta la storia non si repete, li smontiamo per bene, alla fine del primo tempo siamo sul 3-0 il secondo tempo e solo accademia!!! 3 Giornata Premier Si va in trasferta contro il Krasnodar, campo difficile, ma abbiamo il morale al massimo e speriamo di riuscir a strappare un'altro riultato importante! E invece con 2 contropiedi il Krasnodar ci fulmina, partita abbastanza equilibrata e risultato giusto, d'altronde se tiri da 40 metri difficilmente segni..... 4 giornata Premier Altra Trasferta e questa è una di quelle da Bollino Arancio/Rosso si vola a Kazan, ci aspetta il Rubin....e qui si passa ad un modulo più conservativo, il 4411 cercheremo di soffrire per 90' sperando di portare a casa almeno un punticino.... Come spiegare questo 4-1 importante? Parliamo dei due pali presi dal Rubin quando eravamo ancora sul 1-0 per loro, poi arriva il sospirato pareggio, da li in poi, la squadra ci crede, e colpiamo in contropiede, dimostrando di essere furbi nel ripartire, il Rubin ci pressa e noi ripartiamo, il risultato forse non sarà giusto, ma questi sono dettagli, 3 punti d'oro messi in cassaforte ! E super Vico a farla da padrone !!!! 5 giornata Premier Dopo due trasferte ci siamo si torna a casa, ma nei pensieri c'è già la prossima partita......Non dico nulla su di essa, parlerà lo screen.... Perdere il Derby ci stà perderlo con 3 rigori di cui 1 sbagliato NO, salva l'onore il solo e solito Vico, gli arbitri lasciamo stare.... FINISCE AGOSTO e arrivano le nazionali....
  11. [TOP FM.it Story] Romania mia, Romania in fiore...

    Mi associo non penso che punterai subito al bottino grosso
  12. Nothing Is Impossible

    Certo certo votato Belgio
  13. [TOP FM.it Story] Romania mia, Romania in fiore...

    ahahahaahah io no mamma mia ....
  14. La Lokomotiva Russa 2.0

    Benvenuto La Lokomotiva Russa 2.0 L'inizio. E ci siamo, finalmente si incomincia ma prima, l'unico acquisto di una NON campagna acquisti/cessioni, piu che altro dettato dalla necessità di coprire gli Infortuni, e per la sua versalità... il giovane Fede Vico, sperando che nelle sue apparizioni in prima squadra ripaghi la nostra fiducia! Il precampionato scivola via che è un piacere, nonostante il lavoro fisico... I media non ci vedono nelle prime posizioni, ci danno per 5, riusciremo a smantirli? 1 giornata Premier Si va in trasferta, affronteremo il Krylja Sovetov, tra infortuni e qualche dubbio sulla formazione da sciogliere speriamo di cominciare nella maniera giusta ! Partiamo bene, sbagliamo un rigore, ma alla fine la nostra qualità ci garantisce una bella vittoria!!! Il Man of the Match manco a dirlo e il nostro unico acquisto bene cosi !!!
  15. [TOP FM.it Story] Romania mia, Romania in fiore...

    Bene si va in Romagna? Parma Reggio Bologna Modena Piacenza e via via dicendo, mica semplice trovare la "Casa" giusta