• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • Andrew1684

      Esalogos'17   02/11/2017

      Ti piacciono gli Esalogos'17 ma non hai ancora il logo della tua squadra? Questo è il posto giusto per farlo, vieni qui ed esprimi la tua richiesta
    • tia204

      Fmstories Magazine Marzo 2017   04/17/2017

      Con colpevole ritardo, ecco l'uscita del Magazine di Marzo, dedicato alle nostre storie!!!!

Mr. Mario

Members
  • Content count

    823
  • Joined

  • Last visited

About Mr. Mario

  • Rank
    Allenatore locale

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Reggina

Recent Profile Visitors

2,175 profile views
  1. Franck Ribery deve essere rimosso dai giocatori effettivi così da risultare solo tra quelli ceduti in prestito (come già è tra l'altro). Grazie in anticipo.
  2. Grande mercato ma sarebbe stato indimenticabile se solo avessi assecondato la volontà di Werner di giocare con la Spartaka
  3. Non sacrificherò mai il centrocampo o l'attacco per rinforzare la difesa. Non è nella mia filosofia
  4. Anche tu non vedi l'ora che inizi il girone di ritorno, vero?
  5. COME ERAVAMO LA NUOVA SPARTAKA La difesa è il reparto che probabilmente è migliorato di più. Forlin non ha deluso ma volevo un centrale con la stessa esperienza e qualità di Basanta. E penso di poter dire che Fazio obiettivamente soddisfa entrambi i requisiti. Con Rocha abbiamo finalmente un terzino che può garantirci la stessa spinta che a sinistra abbiamo con Mas. A centrocampo non cambia molto ma ci sono più alternative rispetto alle poche che avevamo prima. Alex Teixeira è un jolly in grado di giocare sia a centrocampo (come mezzala) che in attacco (da esterno). Quando serve più qualità possiamo puntare su una mediana formata da Oliver e Alex. Più prudente ed equilibrato invece un eventuale tandem Oliver - Paulinho. Se regge fisicamente, Carrick sulla carta è l'unico sempre insostituibile. L'operazione più importante che riguarda il trio offensivo è la cessione di Ribery, decisa fondamentalmente per tre ragioni. La prima è Alex Teixeira che per caratteristiche non è un'ala, ma sa cosa fare sulla trequarti e soprattutto come trovare il gol. Partendo da sinistra, senza punti di riferimento come piace a lui, può essere anche più letale del francese. La seconda motivazione è legata a Goncalo Guedes. E' pronto per una maglia da titolare, i tempi sono maturi. Il ballottaggio con Teixeira ci sarà ad ogni partita. La partenza di Ribery era inevitabile anche perchè, a mio avviso, difficilmente si sarebbe potuto scambiare in futuro con una giovane promessa come Ontiveros. RIEPILOGO GENERALE SESSIONE DI RIPARAZIONE Acquisti (11): Michael Carrick, Pedro Leon, Alex Teixeira, Marcos Rocha, Federico Fazio, Joao Felix, Roger Guedes, Borja Mayoral, Tomas Kalas, Javier Ontiveros e Stefano Sensi. Cessioni (7): David Pizarro, Miguel Almiron, Emanuele Giaccherini, Juan Forlin, Kevin Grosskreutz, Franck Ribery ed Emir Spahic. Spese sostenute: 33.3 milioni Entrate: 0
  6. Ultimo giorno di mercato abbastanza movimentato. Con la cessione dolorosa ma necessaria di Ribery arriva al suo posto un esterno offensivo giovane e molto promettente che si è già ritagliato un certo spazio in Liga con la maglia del Malaga, Javi Ontiveros. L'ultimo ad aggiungersi al gruppo è il regista del Sassuolo, Stefano Sensi. Il Fenix United lo ha ceduto in prestito gratuito con diritto di riscatto (7 milioni). Di lui si parla un gran bene. Per lui saranno 6 mesi di prova in attesa di capire quali sono i programmi del Sassuolo su di lui.
  7. ↓ Emir Spahic (risoluzione del contratto)
  8. Risolvo il contratto di Emir Spahic (1.5) svincolandolo.
  9. ↑ Stefano Sensi (prestito gratuito con diritto di riscatto a 7 milioni)
  10. Nick forum: Mr. Mario Nome squadra: Spartaka Serie di appartenenza: C Giocatori scambiati (nome e cognome): Stefano Sensi Squadra con cui effettuate il prestito e relativa serie di appartenenza: Fenix United, B Descrizione prestito: Stefano Sensi in prestito gratuito alla Spartaka. E' previsto un diritto di riscatto di 7 milioni a favore della Spartaka.
  11. ↑ Javier Ontiveros ↓ Franck Ribery (prestito con diritto di riscatto a 7)
  12. Nick forum: Mr. Mario Nome squadra: Spartaka Serie di appartenenza: C Squadra con cui effettuate lo scambio e relativa serie di appartenenza: AS Romanina, B Descrizione scambio (nome e cognome giocatori e/o FM coinvolti): Javier Ontiveros alla Spartaka in cambio di 1 milione.
  13. Nick forum: Mr. Mario Nome squadra: Spartaka Serie di appartenenza: C Giocatori scambiati (nome e cognome): Franck Ribery Squadra con cui effettuate il prestito e relativa serie di appartenenza: AS Romanina, B Descrizione prestito: Franck Ribery viene ceduto in prestito oneroso alla Romanina in cambio di 1 milione. E' previsto inoltre un diritto di riscatto di 7 milioni a favore della Romanina.
  14. Doppietta (primo e terzo gol) per il neo arrivato Joao Felix nella semifinale di Youth League (la Champions dei giovani) tra Benfica e Real Madrid.
  15. Nick forum: Mr. Mario Nome squadra: Spartaka Serie di appartenenza: C Giocatori inseriti in lista Under 21 (nome e cognome): Aggiungo Joao Felix ai già presenti De Ligt, Ferreira, Gribbin e Nouri. *