• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

AlexTheMauroGerman

Senators
  • Content count

    269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

AlexTheMauroGerman last won the day on July 27 2016

AlexTheMauroGerman had the most liked content!

About AlexTheMauroGerman

  • Rank
    Prendi il patentino
  • Birthday 08/15/1993

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Torino

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Juventus

Recent Profile Visitors

933 profile views
  1. Portogallo - Calendario reale

    Version 1.0.0

    8 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Primeira Liga portoghese. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  2. Olanda - Calendario reale Eredivisie

    Version 1.0.0

    5 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Eredivisie olandese. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  3. Russia - Calendario reale

    Version 1.0.0

    4 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Premier Division russa. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  4. Germania - Calendario reale Bundesliga

    Version 1.0.0

    11 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Bundesliga. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  5. Francia - Calendario reale Ligue 1

    Version 1.0.0

    7 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Ligue 1 francese. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  6. Spagna - Calendario reale Liga spagnola

    Version 1.0.0

    22 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Liga spagnola. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  7. Version 1.0.0

    18 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della Premier League inglese. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  8. Italia - Calendario reale di Serie A e B

    Version 1.0.0

    95 downloads

    Ecco a voi il calendario reale della serie A e serie B italiana. ISTRUZIONI: Scaricate il file. Locare il file scaricato nel seguente percorso: Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2017/Editor Data (nel caso in cui le cartelle non ci fossero,createle). Nel momento della creazione di una nuova partita,selezionate la dicitura "Database:Football manager 2017" della sezione "Impostazioni carriera" e mettete la spunta al DB scaricato per renderlo effettivo (il db al primo avvio dovrebbe già essere selezionato di default ma controllate sempre). Ora siete pronti per una nuova avventura. NOTA BENE: Il file non ha valore su partite già iniziata ma solo per quelle nuove in cui il db è stato selezionato.
  9. Serie A 16/17

    Parlando scevro da scaramanzie e rituali di sorta,sinceramente sono molto pessimista. Abbiamo perso malamente dal punto di vista del gioco le partite più probanti sino ad ora affrontate e non ho motivi per dubitare che questa partita sia diversa,tra l'altro giocano Hernanes ed il paracarro croato per cui boh. Spero nel pareggio.
  10. [Official Topic] Football Manager 2017

    "Sempre più realismo" https://www.youtube.com/watch?v=NfZgirk9v9E
  11. [Official Topic] Football Manager 2017

    Beta in scaricamento,tra l'altro a tradimento,ho acquistato tutto su IG e non pensavo fosse inclusa. Vediamo,ma il fatto che Steven sia vagamente ottimista mi rassicura.
  12. [Official Topic] Football Manager 2017

    Vabbé,questa cosa della brexit a mio modesto parere è ridicola: Ci sono fior fior di economisti,docenti universitari,accademici che insegnano negli atenei più importanti del mondo che non sanno prevedere in alcun modo gli esiti della Brexit ed il suo ripercuotersi sulle varie attività ,tra cui il calcio,ed arriva bello bello Miles con 3 scenari a caso che risolve l'enigma... "Sempre più realismo". Bene.
  13. Champions League 16/17

    Devo ricominciare a prendere gli ansiolitici prima e durante le partite perché se no qui ci lascio la pelle...
  14. [Official Topic] Football Manager 2017

    Sinceramente ero poco convinto di comprarlo al day one,ma visto che l'ho pagato a buon prezzo posso anche chiudere un occhio sul fatto che Miles ci abbia rifilato lo stesso gioco al prezzo di listino di 55 euro. Vedremo,tanto alla fine almeno un 800 ore buone le spenderò su questo titolo,che mi piaccia o meno.
  15. Serie A 16/17

    Ritengo Allegri un buon allenatore a differenza di tutti gli altri ma certe volte stento a capire la logica delle sue azioni...