• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • jefftribou

      FMBetting   09/12/2017

      Nasce l'area scommesse di FM.it dove i nostri esperti vi daranno tutte le dritte possibili. Iscrivetevi qui

alex_91

Super Mod
  • Content count

    2,266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

alex_91 last won the day on October 25

alex_91 had the most liked content!

2 Followers

About alex_91

  • Rank
    Allenatore provinciale
  • Birthday 04/13/1991

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città
    Milano

Palmares

  • Palmares
    41346

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,539 profile views
  1. James McClean

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 7,5 milioni! Di ingaggio non meno di 2,5! Commento: Buona ala per squadre di medio livello! Giocatore particolare, in quanto sceglie di rappresentare l'Irlanda dopo aver giocato in Under 21 con l'Irlanda del Nord, scelta per la quale riceve per mesi minacce di morti dai suoi "ex-connazionali" Sul campo la sua più grande qualità è sicuramente la velocità! Qualità mentali e tecniche nella media ed una caratteristica negativa che è quella di lamentarsi spesso con l'arbitro, che mixata con il 17 in aggressività potrebbe far sì che vi lasci in 10 in qualche partita...
  2. Gibraltar's News

    Grande scelta! L'ho visitato 3 anni fa, per bellezza secondo me è comparabile al Bernabeu Anch'io mi sono spostato in Portogallo quest'anno, ma ad Oporto! E tranquillo che Semedo preferisce il Nord del Portogallo rispetto al Sud
  3. L'Impero dei Galletti

    Che bello è il training time?! Grande acquisto il volpone Pellissier, nonostante l'età ha sempre l'istinto del bomber vero! Diamanti mi sa che è il primo ed ultimo anno che si fa a Bari invece Momento di forma clamoroso e fuga, iniziano le visioni mistiche della Serie A
  4. Invincible

    Rinnovo tutti tranne: Tim Krul (POR; 2,1) Anderson Luis da Silva Luisao (DIF; 3,2) Stephane Mbia (DIF; 6,3) Gokhan Inler (CEN; 1,8) Clement Grenier (CEN; 3,6) Jackson Martinez (ATT; 12,5) Totale stipendi tagliati = 29,5 Totale stipendi rinnovati = 56,3 Budget rimanente = 126,9 - 56,3 = 70,6
  5. Jeremy Pied

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 2/3 mln all'anno, dipende dalla squadra che lo richiede! Commento: Ala di medio livello! Se allenate una squadra che punta alla qualificazione EL potete farci un pensiero, ma lo stipendio richiesto è abbastanza alto, quindi è difficile portarlo in Italia, a parte in grandi squadre, dove farebbe però senza dubbio panchina! Nessun punto forte in particolare, ma neanche debole!
  6. Luis Alberto

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: La Lazio chiede 10,75 mln! Lui non meno di 2,5 all'anno! Commento: Esploso quest'anno alla Lazio! Da giovanissimo il Liverpool scommette su di lui, ma lo manda in prestito in giro per la Spagna, da dove lo aveva prelevato! Quest'anno alla Lazio finalmente trova continuità dopo un anno passato a collezionare poche presenze... E sta ripagando appieno la fiducia di Inzaghi, che lo fa giocare a ridosso del bomber Immobile! E' un vero jolly, essendo che può giocare tranquillamente su tutta la trequarti ed anche come punta! Anche su questo FM lo screen è buono, se avete i fondi e vi serve un trequartista puntateci! Per squadre medio-grandi in Italia e Spagna soprattutto!
  7. Isaac Hayden

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 11,25 mln chiesti dal Newcastle! 2,5 all'anno probabilmente da lui! Commento: Buon prospetto! Sicuramente è una scommessa, puntateci forte solo se veramente pensate possa esplodere, 11 milioni per un giocatore con questo screen non eccelso sono una scommessa! Le qualità mentali e fisiche non sono male, sono quelle tecniche che mancano! Visto il prezzo se lo possono permettere solo le grandi squadre, ma proprio per le grandi squadre non lo consiglierei! Se allenate una squadra di medio livello provate a prenderlo in prestito con diritto di riscatto!
  8. Rudy Gestede

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: Il Middlesbrough chiede 6,75 milioni! Lui ne chiede non meno di 2,5 l'anno! Commento: Classico fulcro del gioco! Giocatore grosso fisicamente, usa la sua stazza per farsi valere nei contrasti aerei... Al di là di ciò poche altre qualità, da attaccante di livello medio-basso... Non un grande goleador, ma la squadra beneficerà molto del suo lavoro sporco! Ottima riserva in squadre di medio livello!
  9. Nathan Dyer

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 5,75 mln il cartellino, sui 2,5 mln l'anno la sua richiesta! Commento: Classica ala che della quale sfruttare la velocità! Tanta velocità ma poco altro! Anche dal punto di vista mentale è poca roba! Adatto a fare la riserva in squadre di medio livello!
  10. La mia terra, la mia carriera

    Bellissima idea! Io poi sono di Milano quindi mi sento vicino alla tua storia In più un mio ex compagno di calcio ha giocato nella Giana nel 2012/2013 Buona fortuna per questa avventura, ti seguo
  11. Mohamed Elneny

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 15,5 milioni chiesti dall'Arsenal, non meno di 4 quelli ingaggio annuo da lui richiesti! Commento: Vero e proprio jolly di centrocampo! Può infatti ricoprire quasi tutte le posizioni in mezzo al campo adattandosi molto bene! Tecnica non eccelsa ma comunque buona, ottime qualità mentali e fisiche! Nell'Arsenal non ha trovato abbastanza ed ora sta calcando la mano per la cessione... Acquisto che forse vi costerà un po' più del suo reale valore, ma ciò viene compensato dal fatto che sa adattarsi veramente a tutti i tipi di schema che proporrete a centrocampo! Per grandi squadre, forse un gradino più in basso delle top europee!
  12. Angel Correa

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 16,25 mln la richiesta! Ed a lui non meno di 3,5 all'anno! Commento: Gran bel giocatore! Vale tutti i 16 milioni della richiesta, comprandolo vi portate a casa un potenziale top! Molto duttile, si adatta a giocare su quasi tutta la trequarti ed in attacco! Discretamente veloce e molto tecnico, tende a tenere molto la palla tra i pedi durante la partita! Con l'aggiunta del nuovo ruolo di mezzala, un trequartista come lui abile nel tenere palla può essere fondamentale per catalizzare il gioco attorno a sé liberando spazi potenzialmente letali a beneficio della suddetta mezzala! Ma anche se si decide di farlo svariare tra le linee alla ricerca di spazi può essere letale! Anche le qualità mentali non sono da sottovalutare! Solo per top europee!
  13. Nazionale Italiana - Road to Russia 2018

    Si ma tanto la vediamo col binocolo Kiev quest'anno
  14. Nazionale Italiana - Road to Russia 2018

    Speriamo che il prossimo allenatore della nazionale sia Allegri
  15. Michy Batshuayi

    Screen del giocatore ad inizio partita: Posizione: Prezzo del cartellino ed ingaggio: 10,75 milioni il costo del cartellino richiesto dal Chelsea, sui 5 milioni l'ingaggio richiesto da lui Commento: Dato l'esborso da fare per averlo (soprattutto in termini di ingaggio) o ci puntate forte o non ci puntate proprio! Tanti gol nello Standard Liegi e nel Marsiglia, poche presenze invece l'anno scorso al Chelsea! Screen buono e 24 anni da compiere! Può sicuramente diventare un futuro top player, ma dovrete farlo giocare sempre se lo prendete, puntando soprattutto sulla sua velocità! Solo per quasi-top europee!