• Announcements

    • LolloViola

      Nuovo utente? Leggi qui!   11/13/2016

      Per tutti coloro alle prime armi ed appena registrati, ecco una breve lista di linee guida che vi permetteranno un rapido ambientamento.
    • Andrew1684

      Esalogos'17   02/11/2017

      Ti piacciono gli Esalogos'17 ma non hai ancora il logo della tua squadra? Questo è il posto giusto per farlo, vieni qui ed esprimi la tua richiesta
    • tia204

      Fmstories Magazine Marzo 2017   04/17/2017

      Con colpevole ritardo, ecco l'uscita del Magazine di Marzo, dedicato alle nostre storie!!!!

Andrea1979Manager

Members
  • Content count

    118
  • Joined

  • Last visited

About Andrea1979Manager

  • Rank
    Prendi il patentino
  • Birthday 12/17/1979

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Squadra del cuore

  • Squadra del cuore
    Juventus

Recent Profile Visitors

646 profile views
  1. Avevo provato ieri... non funzionava... sono andato offline nessuna connessione... ora sia lanciando dal collegamento che da Steam come hai detto rifunziona!!! Grazie di tutto!!! Forse gli avete messo paura!!
  2. Io in tutte le versioni, solo originali, ho sempre giocato in questo modo, o meglio queste sono le possibilità che conosco con Fm: 1 caso... Steam online con connessione attiva 2 caso... Steam offline con connessione attiva, dove con quest'ultima intendo dire pc o portatile connesso ad una rete 3 caso... Steam online nessuna connessione, cioè connetto Steam da rete, disconnetto il portatile però così il gioco parte 4 caso... Steam offline nessuna connessione esempio "mare" il caso 4 è quello che non riesco più ad utilizzare!
  3. Scusa forse per la mia ignoranza informatica capisco poco! Alla tua domanda rispondo si, passando in offline da online perché all'accensione se il portatile aveva connessione Steam in automatico è Online, potevo tranquillamente giocare, cioè Steam offline e portatile connesso... ciò che invece non riesco più a fare è giocare a Fm 16 senza connessione , per esempio al mare lanciavo il gioco Steam non trovando rete era in offline ma il gioco partiva! Scusa, intanto grazie che rispondi ancora non l'avevo fatto!!!
  4. Ho fatto questa prova... secondo me è assurdo ... mi sono collegato alla rete mettendo Steam in online... ho staccato il cavo Ethernet ed il Wi-Fi del portatile è spento... Steam mi dice che è Online con nessuna connessione... lancio il gioco... mi esce una scritta con su scritto che è impossibile connettersi a Steam Cloud è la possibilità "avvia gioco" o "annulla"... il gioco è partito....
  5. È tutto acceso... basta che inserisca il cavo Ethernet o il Wi-Fi del portatile e lui funziona! Non va in offline... ma Steam funziona perché nel fisso di casa dove ho Fm 17 aggiorno e gioco tranquillamente... vero è che il fisso è sempre collegato alla linea!... cioè il modem è sempre acceso... Fm 16 mi funziona se passo alla modalità online di Steam connettendomi alla rete e poi lancio il gioco!
  6. Si... purtroppo si
  7. Ciao, da una settimana mi è impossibile giocare con FM16 in offline, riesco solo se ho connessione ad internet... sapete il perché? Ho controllato non ho virus, il firewall permette di giocare, i download di steam e del gioco sono ok... ho controllato anche la spunta su Steam e non c'è "I server di Steam sono troppo occupati per gestire la tua richiesta per Football Manager 2016. Codice di errore (3)" Potete darmi una mano? Io non è che sono ferratissimo con il pc quindi se potete spiegatemi bene ma moooolto bene i passi che dovrò seguire!!! Ciao e grazie in anticipo!
  8. Ok!!! Dai così mi alleni un po' per le partite online!!! Grazie a presto!
  9. Ormai la tentazione è alta!! Organizziamo un'amichevole giusto per prendere il via?
  10. Ok proverò... quindi dici di provare Controllo tenendo solo il partite palla a terra... i tre di centrocampo sarebbe il triangolo delle guide dove la fase difensiva spetterebbe al duo rar sos/cc dif come mediano e la fase di attacco al regista mobile... il tuo cambio per capire meglio darebbe al duo reg mobile/cc dif il compito difensivo ed il cc att quello d'inserimento... nel mio specifico caso in quanto in rosa sono tutti rotti o hanno altri ruoli, potrebbe funzionare mettendo incontrista sos o un Ccq al posto del Cc att? Grazie
  11. Subisco e basta... poi ho provato Contropiede con opzioni standard e subisco...
  12. Ho solo due registi questa volta!!! per il resto è quanto di più classico si possa pensare....
  13. Stessa idea, sfruttando il centro, quando gl'avversari allargano le difese sfrutto il centro...